16 agosto 16, 15:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2016
| Axial wraith spaen rtr é impermeabile ?
Buon giorno a tutti,sono appena arrivato, ho la passione del modellismo di auto da solo un anno. Pensavo di farmi un crawler e mi piace l' axial wraith spawn rtr, però mi é venuto un dubbio perché nel sito dell' axial dice che l'elettronica é impermeabile (servo, esce, ricevente) ma non il motore. Nel video promozionale fa vedere che il veicolo entra nell' acqua ma nella descrizione dice che non si deve immergere il veicolo in acqua prima che non si é sicuri che l'elettronica sia completamente impermeabile. Però ho letto in altri siti dove si vende questo veicolo che esso é impermeabile. Qualcuno mi saprebbe dire che se io compro questo veicolo rtr lo potrei immergere completamente in acqua senza che gli succeda niente ? Grazie
|
17 agosto 16, 08:52 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: pordenone
| Esatto, e basta una bella pozzanghera per cominciar a vedere la prima ruggine, se nn asciugato e pulito dopo l uso,
__________________ Black mamba 3.0 - Axial EXO - Savage XS / MT4 Ultima modifica di agile79 : 17 agosto 16 alle ore 08:56 |
19 agosto 16, 09:38 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Oggi come oggi eviterei le NiMh, a prescindere dal contesto d'uso: costano come le LiPo e hanno un rendimento inferiore. Tutti i caricabatterie (degni di questo nome) permettono di gestire le LiPo in tutta sicurezza, anche i più economici. Anche su un crawler dove in termini di prestazioni assolute non è richiesta tanta corrente istantanea le caratteristiche della LiPo offrono comunque una erogazione costante della corrente fino alla scarica. Senza contare la maggiore autonomia a parità di ingombro. |
19 agosto 16, 10:05 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: pordenone
|
Su un crawler, e il wrhait ha poco di crawler, serve cmq una erogazione continua e costante di corrente per riuscire a superare certi ostacoli, le nimh sono grosse e pesanti paragonate alle lipo, cosa sfavorevole, il peso meglio distribuirlo dove serve,
__________________ Black mamba 3.0 - Axial EXO - Savage XS / MT4 |
Bookmarks |
| |