![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2016
| Citazione:
![]() Scusami ma forse non ho capito bene, tutto quel popo di roba ce l'hai te e la venderesti per 30 euro o qualche altro negozio a cui non ho fatto caso, e cmq in entrambe le casistiche sarebbe un ottimo prezzo. Magari inizialmente terrei in considerazione la prima opzione, optare per la batteria 3s e vedere quel che succede e magari in seguito procedere col cambio di elettronica. Cmq guarda per la prima volta(vista l'inesperienza) sarei anche disposto sempre se per te va bene a spedirti il telaio(pagando naturalmente sia per i pezzi che per la mano d'opera) magari ci possiamo mettere d'accordo in privato per tutto. Intanto ti volevo chiedere se sul tubo si riusciva a trovare qualche cosa di simile giusto per farmi un idea di come procedere in futuro. | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User |
Qualcosa in più vedi qui, ma nulla di modifiche...
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
|
ciao, prima di fare modifiche smonta il motorino e verifica come è fissato, il diamtreo dell'albero ed il pignone dello stesso. Molto probabile che sia fissato a pressione nella sua sede senza regolazione e che il pignone, anche se in modulo conosciuto sia blocco ubico con il motore oppure con un foro incompatibile con gli altri motori. Se non fai un giusto accoppiamento con un giusto pignone che gira perfettamente sull'albero motore sgrani l'accoppiamento e poi hai finito il giochino ![]() Considera che moto probabilmente anche se compri un nuovo motore poi non hai come fissarlo e con che pignone, quindi prima verifica queste cose. Che larghezza ha la carrozza??
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User |
dal video che ho inserito, dal min 1:29 in poi,.... dentro il vano sotto carrozzeria ci stanno tonnellate di elettronica, batterie e mille altre cose....ripeto...peccato non sia ammortizzata!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq vediamo come posso smontare la cover di protezione del motorino così mi accerto delle dimensioni. Ho appena rinfrescato la cassettina attrezzi con set di cacciavitini saldatore a stagno a penna, il dremel se servirà lo chiederò in prestito a mio padre. Purtroppo me la dovrò cavare da solo almeno in caso di danni non dovrò incolpare nessuno ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User |
il buon modellista, crea, rompe, riaggiusta, intopa da solo spesso seguendo consigli e seguendo l'istinto del modellista..... vedrai che (qualunque sia il modello) sarà di lezione ogni lavorazione fatta.... Auguri hai messaggio privato ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User |
Ciao Novità???
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
TGA stampata in 3d | romoloman | CNC e Stampanti 3D | 18 | 24 dicembre 15 09:52 |
Maisto monster drift | modellista Siciliano | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 9 | 19 ottobre 12 21:30 |
Ford F350 O Ford Bronco Telaio Cr1 | TATALINO | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 13 gennaio 10 01:37 |
Stampata.... | PATO65 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 25 gennaio 06 10:07 |