18 marzo 16, 17:14 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 07-10-2007 Residenza: VENEZIA
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Ciao Maxzani, grazie per l'informazione. Non è mai troppo tardi per imparare. Allora le viti sono da avvitare per assicurare alla carrozzeria i vari elementi come nella realtà e non sono quindi bulloni. Il cacciavite pur dotato di una buona punta ha il manico poco manuale ed è piuttosto corto. Comunque con qualche sforzo le viti prendono in autofilettatura. Primo riscontro: le viti sono denominate AM sulle istruzioni, mentre all'interno della confezione sono denominate DM. Assemblati fanali e fanalini oscurati. assemblati le parti di raccordo con il parabrezza. direi che dovrebbe uscire un bel oggetto. Ciao Mariodoxe |
18 marzo 16, 19:16 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
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| Citazione: Quella staffa che regge il faro in realta' era incernierata in alto e previa rimoziona di un dado a farfalla all'altra estremita' permetteva al faro di ruotare.....immagino per illuminare il vano motore........ma e' una mia supposizione... |
18 marzo 16, 22:50 | #16 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 07-10-2007 Residenza: VENEZIA
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Ciao Maxzani, non so poi andando avanti con l'assemblaggio come collocheranno quelle staffe. Ovviamente in un modello molte cose vengono semplificate Certo che in scala 1:8 ritengo fattibile tutto. Vedremo! Sono fiducioso. Ciao Mariodoxe |
06 aprile 16, 16:03 | #17 (permalink) Top |
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Arrivato il secondo pacco (n° 3 e n° 4) cominciamo bene! I 6 elementi di tenuta sono 5 e completamente differenti dalla figura ovviamente l'ho prontamente segnalato al servizio assistenza. Le manopole del tergicristallo sono in plastica Avvitarci sopra la vite a stella è un problema perché ha pure un invito (almeno così sembra) Pertanto non essendo mia intenzione andare a manovrare il tergicristallo, ho incollato le manopole per maggior sicurezza essendo a pressione il tutto molto precario. Le staffe e i perni di gestione del parabrezza vengono installate ma non si evince se poi vanno inserite nelle staffe (è logico). Inoltre viene rappresentato il parabrezza e il telaio con la maniglia inserita mentre nelle spiegazioni non c'è alcun riferimento. Nel n° 4 invece la parte interna del cerchione nella figura non presenta i fori necessari per poi fissare il tamburo che in realtà ci sono Misterium fidei. Ciao Mariodoxe |
01 maggio 16, 13:18 | #18 (permalink) Top |
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Va bene che questo è un anno bisestile ma porca vacca al terzo invio sul n° 5 c'è un pezzo rotto, me ne sono accorto quando go visionato il blocco motore per fissarvi la coppa dell'olio. allora ho controllato tutti e due i fascicoli. sul n° 6 mancano due viti. avvisato ovviamente il servizio clienti. Insomma se andiamo avanti di questo passo non so! Mah! Mariodoxe |
02 maggio 16, 23:13 | #20 (permalink) Top |
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Ciao ilmax. Il pezzo credo non sia rotto ma un difetto di fusione. Comunque non c'era dentro la confezione, oppure essendo quasi una briciola non me ne sono accorto. Infatti l'inizio mi sembra alquanto traballante. Speriamo bene Ciao Mariodoxe |
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