18 febbraio 16, 20:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2013 Residenza: pontecorvo FR
| vi presento il mio ascender
non sono un tipo da thread di costruzione, c'è gente molto più brava di me a farli, e anche perché i miei modelli rimangono sempre stock! vi presento però il mio vaterra ascender, sono rimasto molto colpito da questo modello, fin dalla fase di montaggio. la qualità Losi si sente, avendo avuto un losi xxx-sct ho notato la stessa cura nei materiali e nelle finiture. l'effetto vetro del lexan proprio non mi piace e quindi ho fatto la pazzia di verniciarlo da fuori, l'effetto mi piace molto, ma non so quanto durerà. ho già dato delle belle strusciate di prova e sembra che la vernice regga. l'elettronica è molto molto cheap. servo hobbyking,un motore ansmann 28t trovato in casa, una esc clone hobbywing,è waterproff ed ha anche il drag brake. come batteria devo arrangiarmi per il momento con questa,ho una lipo piccola ma purtroppo tempo fa in preda a pazzia ho venduto tutto,compreso il caricabatterie. assetto: come è noto l'ascender soffre di torque twist. sono ignorante in materia perciò non iniziate discorsi sul torque twist ma ho notato che gli ammortizzatori di serie sono troppo lunghi e morbidi....allora prendendo spunto dai crawler, ho fatto un assetto semi-droop, ossia ho messo una piccola molla interna sotto al piattello dell'ammortizzatore. risultato? torque twist quasi scomparso, rispetto a prima ora la macchina facendola camminare anche a velocità sostenute in piano non si piega da un lato. ma ripeto che non ne capisco nulla...però è cambiata "dalla notte al giorno". in conclusione questo ascender mi piace molto, ho avuto diversi scx e un gmade sawback, ma questo ha qualcosa in più. spero in una giornata di sole per provarlo al meglio visto che ci ho fatto solo due uscitine di prova |
18 febbraio 16, 22:48 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2014
|
Grande!!! La famiglia vaterra si allarga ! Bello il tuo ascender! Anche se venisse via un po di vernice essendo anche sotto rosso non si vedrebbe molto 😉 Sono interessato al discorso ammortizzatori che molla hai messo all'interno? 😁😁 tranquillo non me capisco niente nemmeno io di torque twist!! 😂 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
19 febbraio 16, 11:53 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2014
| Citazione:
Sono 2 mezzi diversi uno e a balestre l'altro a link comunque anche a me piace molto il sawback ! Ma forse ti consiglierei l'ascender Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
19 febbraio 16, 13:50 | #6 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 20-04-2013 Residenza: pontecorvo FR
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
oggi incontri ravvicinati... a Cerasan sembra piacere! | |||
Bookmarks |
| |