29 gennaio 16, 20:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2016 Residenza: vaprio d'adda
| consiglio acquisto Defender Gelande G2
ciao a tutti, vorrei acquistare un defender gelande 2. In giro c'è chi ne parla bene e chi lo ritiene troppo delicato. Al di là di motore e elettronica da acquistare a parte, cosa ne pensate? vale quello che costa o un scx10 resta sempre la scelta migliore? grazie P.S. mi è stato fatto notare che ho inserito la discussione precedentemente nella sezione sbagliata, ho modo di cancellarla? |
30 gennaio 16, 13:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2013 Residenza: pontecorvo FR
|
dicevamo... sono 2 mezzi diversi...il gelande è più realistico,sia meccanicamente che come prestazioni,mentre l'scx10 è più performante ma molto meno realistico, leggevo su un altro forum che il gelande non arriva alle prestazioni di un scx di scatola. il gelande richiede sicuramente una guida più attenta,anche per via della carrozzeria in abs,vederla cappottare e farsi metri di ribaltamenti è un colpo al cuore, e fidati che capita! dipende da te dunque...dall'uso che ne farai...da cosa vuoi ottenere dal modello ecc se il tuo scopo è uno scaler votato all'estetica e che riproduca il meglio possibile il defender allora prendi il gelande. se invece vuoi uno scaler con cui passeggiare senza troppi pensieri allora meglio un scx-10...o un vaterra ascender |
30 gennaio 16, 15:30 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2014
|
Puoi sempre prendere un ascender , che è piu realistico di un scx e accoppiargli una carrozza in abs ... Avresti un mezzo prestazionale gia di scatola e abbastanza realistico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
30 gennaio 16, 18:24 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009
|
ascender con carrozza defender non ne ho ancora visti in effetti forse non e' facile adattare la carrozza..... cmq concordo....il primo scaler deve strizzare l'occhio alle prestazioni... poi la maturita ti fa preferire dei "ferri" piu da guidare
__________________ utilizzo frasi pensate da altri per esprimere la mia soggettivita' |
Bookmarks |
| |