05 gennaio 16, 18:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2014
| Vaterra ascender kit by rikyquad
Ciao ragazzi finalmente è arrivato il mio primo kit !! Grazie ai vostri consigli la mia scelta si è orientata su un vaterra ascender in kit😁😁😁 Non vi dico la mia emozione nell'aprire la scatola !! Premetto che lo completerò piano piano l'università non mi lascia molto tempo purtroppo 😑 Oggi ho fatto tutto il primo step ho completato la busta A montando la trasmissione 😁👍🏻 Su questo tread completeró l'assemblaggio insieme a voi e scrivero ogni progresso ed eventuale modifica che apporteró sul mio ascender 😁😁 Ps: sono ancora emozionato ☺️☺️ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
05 gennaio 16, 19:53 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Complimenti! Condividiamo con te l'emozione. Procedi senza fretta, se hai dubbi chiedi prima di andare avanti. Occhio quando monterai gli assi telescopici: gli snodi omocinetici hanno un verso non facile da individuare ma te ne accorgerai perché l'inserimento deve essere agevole: se devi forzare è quello sbagliato. Buon divertimento, è un telaio molto piacevole da assemblare. |
05 gennaio 16, 20:49 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non vedo l'ora di averla completa!!! 😁😁😁 grazie se ho busogno chiedo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
08 gennaio 16, 00:28 | #5 (permalink) Top |
|
Ciao ragazzi oggi ci ho dato un po dentro ho concluso il ponte posteriore Allegato 341128 Ho montato il telaio ☺️ escluso il porta batteria che devo farlo in alluminio Allegato 341129 Ho montato gli ammortizzatori Allegato 341130 Ed arrivato il momento di fare tutti i link ho fatto un po di confusione e li ho dovuti fare e rifare 😂😂 Oggi sono molto soddisfatto di come ho proseguito i lavori 😁👍🏻 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
08 gennaio 16, 00:31 | #6 (permalink) Top |
|
Arrivato a montare i pomti sul telaio ( dopo essermi accorto di aver montato al contrario ammortizzatori e link nel ponte anteriore ) Sono fermo ad un dubbio... Non riesco a capire dove va collegato questo link del ponte anteriore... Nell'attesa di risolvere questo dubbio ho messo in pausa il montaggio, continueró spero domani sera 😁👍🏻 Se qualcuno sa dove va posizionato mi fa un grosso favore 😁 buona notte a tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
08 gennaio 16, 01:14 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie marzo ma ho trovato un video dove lo fa vedere bene dove hai indicato tu ci andrebbe il portabatteria basculante ma l'attacco è subito sotto 😁😁👍🏻 quindi diciamo che hai azzeccato 😅 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
Bookmarks |
| |