| | #73 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2014
| Citazione:
😁👍🏻grazie mille ieri ho fatto un piccolo test che spettacolo 😱😱😱😱😱 va su come un capretto !! Comunque penso che lavoreró le spugne flettono poco risultano forse troppo "gonfie" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #76 (permalink) Top |
|
Ragazzi devo chiedervi un consiglio... Non riesco a trovare le vernici di questi colori... Vorrei verniciare come sulla slash con le vernici acriliche dato che l'aggrappante lo ho già ed il costo e inferiore... Ecco non trovo il color oro... Quello che vorrei fare e questo ![]() Il color oro che ho trovato è questo: ![]() C'è scritto per tutte le superfici ma ho paura che questa dicitura generica la rende poco adatta ... Voi che dite? In caso estremo vado a farla fare ad un colorificio... Grazie in anticipo come sempre 👍🏻👍🏻 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #79 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: To
| E' che se non fonde risparmi altri 25 della bomboletta fatta in colorificio,dalle mie parti la più piccola è da 250 e costa appunto 100 al litro ![]() in teoria l'acrilico non dovrebbe intaccare il lexan o quello che è il materiale della carrozza però è sempre meglio provare. Se usi le bombolette della Tamya vai sul sicuro ma siamo di nuovo su cifre a partire dai 10 in su ![]() con i metallizzati devi farti venire un crampo al braccio a forza di agitare la bomboletta perchè la vernice risulti omogenea |
| | |
| | #80 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non avevo valutato i costi del colorificio 😂😂😂😂 Forse l'oro lo ho trovato tamiya a 6,60€ ora vedo se trovo il nocciola e poi se trovo la pellicola per fare la fiancata è andata 😉👍🏻👍🏻 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |