![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2014
| Citazione:
Tranquillo appena arriva il video è d'obbligo è magari un giorno gomme più performanti per lo slash 😁 più che altro i cerchi da sc non danno molta possibilità alla gomma di flettere e adattarsi al terreno ... Peró sono sincero al tatto le gomme che ho preso per lo slash da nuove non appiccicavano tanto meno di quelle che ci sono originali sul vaterra 😉 non sono proprio stati 16€ buttati secondo me👍🏻 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non mi dispiace affatto 😁 il problema è che il mezzo è metà mio metà di mio fratello dobbiamo decidere in solido 😅 peró ti do ragione in pieno una livrea come nel video è da paura! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
|
Ragazzi stavo pensando di lavorare le spugne interne così ![]() Volevo chiedervi inoltre un consiglio vorrei mettere una centralina per le luci Avevo visto la centralina 12 led della tamiya (trovata sugli 8€) secondo voi è valida? Non riesco a capire quanti led di ogni colore ha 😅 Inoltre come funziona? Nel senso gli stop aumentano di intensità quando si frena e le frecce si accendono quando giro? Tamiya 12 led luci di simulazione intelligente sistema di illuminazione del flash per rc 1/10 auto serbatoio http://s.aliexpress.com/j2q6nYFz Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
quello che non capisco è dove vanno collegate le spinette che si vedono. però vedo che è tamiya a quanto pare. se è così, probabilmente si riesce a reperire in rete il manuale d'uso.. ![]() prova a cercare (sulle foto è visibile un codice)
__________________ . ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
| Sul web trovo info solo riguardo ai modelli "tlu 01" e "tlu02" e nessuno dei 2 sembra essere quello indicato da me 😔... Più che altro non vorrei fosse una centralina da drift poi mi ritrovo uno scaler che invece di illuminare il percorso fa la discoteca mobile 😂😂 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() meglio attendere il parere di chi si intende un pò di più di questi accessori .. ![]()
__________________ . ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
|
qui ce n'è un latra simile, ma con una descrizione più dettagliata AX 003 Multi function Ultra Bright LED Lamp for 1/10 1/8 HSP Traxxas TAMIYA CC01 4WD Axial SCX10 RC Model Car-in Parts & Accessories from Toys & Hobbies on Aliexpress.com | Alibaba Group .
__________________ . ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
VATERRA TWIN HAMMERS KIT del Pappa | pappa | Automodellismo scalers/crawlers | 44 | 09 gennaio 17 19:25 |
Vaterra Ascender K-5 kit | ilmax | Automodellismo scalers/crawlers | 73 | 10 gennaio 16 17:08 |
Dingo vs ascender vs komodo | rikyquad@gmail.com | Automodellismo scalers/crawlers | 69 | 03 gennaio 16 20:21 |
Scaler Vaterra Ascender K5 completo con verricello | Maxxx | Merc. Automodellismo e Moto | 1 | 12 ottobre 15 18:37 |
Vaterra 1986 Chevrolet ® K-5 Blazer Ascender 1 / 10 Kit | Robby Naish | Automodellismo scalers/crawlers | 22 | 13 febbraio 15 13:38 |