![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2014
|
Ragazzi stavo pensando al come fare poi la carrozzeria.... Le idee sono : ![]() Rosso e bianco ma è quasi bocciata perchè sarebbe troppo simile alla slash 😁 ![]() Questa mi piace molto farei le finiture in legno con la pellicola adesiva... Il problema è che non mi sa tanto di off road ma da pic nic ![]() Quest'altra ![]() Questa che è la più gettonata da mio fratello un bel verdone militare con magari qualche stemma delle forze armate sulle portiere tipo : ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Le versioni bicolore erano quelle "Silverado" cioè top di gamma ![]() in rete ci dovrebbero essere molte foto , nel dubbio scegli dei colori che ti piacciono ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
| Vaterra ascender kit by rikyquad
Cavoli ci piaceva proprio quel verde militare... Ma verninciando dall'interno resterebbe lucido?? Ps: il mezzo è praticamente finito devo solo fare il supporto batteria ... Allegato 341160 Max tu la griglia con i fari anteriore l'hai montata prima o dopo aver verniciato?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ultima modifica di rikyquad@gmail.com : 08 gennaio 16 alle ore 17:28 |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
|
Come pensavo 👍🏻👍🏻 Allora ora devo meditare sul colore 😁😁 Nel frattempo una foto del twist con la compagna di avventure 😁😁 ( scusate lo sporco sulla slash ma l'ho usata e devo pulirla) ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2012
|
i colori di quello postato nel video non ti piacciono? riuscire a farlo così sarebbe fantastico. non ho capito come fanno a fare il legno però. attaccano la pellicola finto legno all'esterno?
__________________ . ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
però è bellisima comunque, anche con le venature non proprio in scala. con quella livrea e il tetto nero diventa più bella di molte carrozze in abs, non trovi?
__________________ . ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
| Citazione:
![]() ![]() chiaro che lo slash ha gomme con grip un pò così così mentre lo scaler ha gomme apposite molto bello lo scalerino complimenti ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
VATERRA TWIN HAMMERS KIT del Pappa | pappa | Automodellismo scalers/crawlers | 44 | 09 gennaio 17 19:25 |
Vaterra Ascender K-5 kit | ilmax | Automodellismo scalers/crawlers | 73 | 10 gennaio 16 17:08 |
Dingo vs ascender vs komodo | rikyquad@gmail.com | Automodellismo scalers/crawlers | 69 | 03 gennaio 16 20:21 |
Scaler Vaterra Ascender K5 completo con verricello | Maxxx | Merc. Automodellismo e Moto | 1 | 12 ottobre 15 18:37 |
Vaterra 1986 Chevrolet ® K-5 Blazer Ascender 1 / 10 Kit | Robby Naish | Automodellismo scalers/crawlers | 22 | 13 febbraio 15 13:38 |