![]() | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2014
|
Ho provato a sistemare i passaruota anteriori ... ( ne ho fatto solo uno per ora) Ho trovato un po di difficoltà.... Voi cosa ne pensate? ![]() ![]() ![]() ![]() Non mi fai impazzire così tanto ma con la carrozza montata e poi verniciata l'effetto non dovrebbe essere male... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
![]() d'altronde se la batteria è lunga mica puoi fare i miracoli.. ![]() con la carrozza montata è sicuramente meglio che vedere la batteria,come spesso accade a me.
__________________ . ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #105 (permalink) Top | |
| Citazione:
😉😉👍🏻 grazie dell'incoraggiamento 😊😊 Comunque si dai con i passa ruota dovrebbe rimanere tutta l'elettronica un po più nascosta e forse anche un po meno sporca 😜 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
![]()
__________________ . ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #109 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2013 Residenza: Roma
|
Per i passaruota potresti provare con la scatola del Philadelphia tagliata a metà. Io li ho fatti così sul mio SCX e ci stanno alla grande. Poca spesa e tanta resa. Puoi anche scegliere la profondità perché ci sono le confezioni più alte e più basse...
__________________ Il modellista è come un Ninja.... Si muove nell'ombra...[IMG][/IMG] |
![]() | ![]() |
![]() | #110 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie del consiglio 👍🏻 ma mi si ripresenterebbe il problema del portabatteria anteriore .... Per ora lascio questi se poi vedo che non vanno bene proveró con altro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
VATERRA TWIN HAMMERS KIT del Pappa | pappa | Automodellismo scalers/crawlers | 44 | 09 gennaio 17 19:25 |
Vaterra Ascender K-5 kit | ilmax | Automodellismo scalers/crawlers | 73 | 10 gennaio 16 17:08 |
Dingo vs ascender vs komodo | rikyquad@gmail.com | Automodellismo scalers/crawlers | 69 | 03 gennaio 16 20:21 |
Scaler Vaterra Ascender K5 completo con verricello | Maxxx | Merc. Automodellismo e Moto | 1 | 12 ottobre 15 18:37 |
Vaterra 1986 Chevrolet ® K-5 Blazer Ascender 1 / 10 Kit | Robby Naish | Automodellismo scalers/crawlers | 22 | 13 febbraio 15 13:38 |