22 dicembre 15, 14:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2015 Residenza: Pavia
| Axial Bomber RR 10
Apro questa discussione nella speranza che a qualcuno possa interessare questo nuovo modellino di casa Axial, ormai avevo perso le speranze di poterlo ordinare prima di Natale e invece magicamente si è materializzato tra le disponibilità di un rivenditore tedesco. Purtroppo non sarò in grado di dare giudizi particolarmente tecnici in quanto mi considero ancora un appassionato alle prime armi rientrato in questo mondo solo da poco tempo. Il "bambino" dovrebbe arrivare tra Natale e Capodanno, non appena riuscirò metterò qualche foto e magari un filmato in modo che i più esperti possano fare qualche considerazione utile per chi ne sa meno. La mia speranza è che il modellino possa essere una riuscita via di mezzo tra uno Yeti (montando un'elettronica brushless) e un Wraight. Buone feste. Axial Racing - RR10 Bomber 1/10th Scale Electric 4WD - RTR |
22 dicembre 15, 17:22 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2010 Residenza: Chieti - Pescara
| Mah.. Io non direi. Vedo il TH molto più vicino allo Yeti. Questo Bomber è il modello che non ho avuto la pazienzxa di aspettare..almeno così mi pare. E' molto simile a quello che vorrei far diventare il mio Yeti. Lo vedo proprio come una evoluzione del Wraith verso qualcosa di più velocetto.. |
22 dicembre 15, 19:13 | #5 (permalink) Top |
|
Spero proprio che possa essere come dici, un Wraight con la possibilità di andare un po' più veloce senza capottare... ho avuto già lo Yeti rtr 1/10 per poi passare a un scx10 ora volevo giusto appunto provare un Wraight ma poi ho visto questo Bomber ed è scattata la scintilla. Secondo voi un combo trackstar con motore da 3000 KV e l'esc da 80 è sottodimensionato per il Bomber? Lo chiedo perché è un combo nuovo che ho già in casa e che potrei montare quando arriva il modellino.
|
30 dicembre 15, 21:02 | #7 (permalink) Top |
|
Ecco qualche prima foto, così a primo impatto esteticamente lo trovo molto bello, ho notato che gli ammortizzatori anteriori hanno uno scorrimento molto breve e reagiscono in modo molto nervoso rispetto a quelli posteriori ma non ho comunque potuto testare ancora il modellino.
|
Bookmarks |
| |