05 dicembre 15, 10:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2015 Residenza: BRESCIA
| nuovo arrivo jeep wrangler YJ
sono riuscito a traviare anche mio fratello che ha deciso di prendersi uno scaler,deciso anche lui a prendersi un scx10 rubicon all ultimo ho trovato un mezzo che non potevo non cercare di fargli comprare(dato che io non potevo ) fortunatamente appena l ha visto si è innamorato anche lui e l abbiamo preso è una jeep artigianale fatta da uno che conoscete bene,uno che ne sa,appasionato e che ha costruito questa jeep da dio....chi è?ma veniamo al mezzo,un paio di dati: carrozzeria tamiya allungata e invecchiata con soft top e porte in tela impianto luci telaio in alluminio fresato ponti trex60 modificati con corona e pignone in acciaio balestre artigianali con uboalt motore classe 775 cambio 2 marce ripartitore artigianale trepador 1,9 con spugne in memory foam paraurti e barre laterali in metallo artigianali carrello che dobbiamo ancora ultimare con gomme e piccolo impianto luci separato e poi giudicate voi,a me piace veramente tanto. ora aggiungeremo un vericello (che credo invecchierò per non farlo stonare col resto della jeep)con dei ganci sul paraurti e poi vedremo col tempo
__________________ 1/10 6x6 tow truck |
05 dicembre 15, 12:03 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Solo MARZO!!!!! può far funzionare così delle balestre in twist E' bellissima !!!
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
05 dicembre 15, 13:45 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2012
|
io lo sapevo.. troppe lodi ingiustificate a questo marzo. --- non ero intervenuto per complimentarmi del nuovo acquisto, dato che ovviamente non serviva. mi pareva pure inopportuno.. ma visto che ormai sono stato scoperto mi iscrivo alla discussione. approfitto se tommy non è dispiaciuto per postare qualche altra fotina del veicolo in questione:
__________________ . |
07 dicembre 15, 14:51 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2014
| Citazione:
Bene bene quindi il quicrun funziona a dovere 😁 meno male 👍🏻 il mio lo sto ancora aspettando ma non ho fretta😉 ho cercato il prezzo più basso l'attesa ci sta 😁 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
07 dicembre 15, 15:09 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
ma la procedura di riconoscimento con la radio avviene in automatico come negli esc cinesi o è necessario farla manualmente ?
__________________ . | |
Bookmarks |
| |