04 dicembre 15, 14:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Vaterra twin hammers
ciao a tutti. ho scoperto da poco sta categoria scaler possiedo un Vaterra twin hammers
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
04 dicembre 15, 15:27 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Super UPPATA !!!! metti le foto anche dello sterzo ? il suo non si guarda Le pile "lunghe" le devo montare anche io ma credo che per bilanciare dovrò aggiungere un bel pò di peso davanti
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
04 dicembre 15, 20:05 | #5 (permalink) Top | |
| nn posso. dovrei somontare mezzo mondo , perche le torrette dei ammo anteriori , vanno sopra lo sterzo . sul fatore sterzo si. adesso sterza anche di piu. oltre al kit metallo di meccanica e stato anche anpliata un altra modifica allo sterzo . adesso sterza cosi tanto che il monocinetico guasi si inpunta , da quanto va sottosforzo . pero' adesso facio serenamente le cuirve a 90 gradi Citazione:
piu bracetti ecc nel posteriore.... nel anteriore o messo bracetti in acciaio PIENO artigianali , che sono piu pesi di quelli opsional come se nn bastasse o messo anche il regolatore eletronico davanti. sia per dissipare meglio calore.. ( come vedrai o fatto dei tagli sul cofano davanti... col frullino . in modo che le alette dissipano meglio ) mentre per il canbio e stato messo il servo da 3kg con relativa modifica artigianale . poi e stato messo anche il dek ecc ecc
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . | |
04 dicembre 15, 20:09 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
per la batteria il suo kit e nato cosi.. e poi la micropila che andava davanti , nn durava una pippa. anche la magiorata .. durava troppo poco ... per cio che devo farci io .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . | |
05 dicembre 15, 13:45 | #8 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Chi aveva prima quel modello ha fatto un sacco di modifiche alla pene canino, alcune senza capo ne coda, probabilmente per girare a cazzeggio, ma non per scalare seriamente
|
05 dicembre 15, 13:57 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
subito credevo fosse il clone cinese dai mix di colori e robe varie e pensare che di serie è così bello il twin ! così mi pare un pò rovinato anche a me però ora che vedo l'antenna della radio spektrum la piastra violetta trova tutto un'altro sapore(mi pare il colore della carena dell'aprilia 250 di reggiani degli anni 90) dai ovviamente i gusti sono personali e non voglio offendere ! della tecnica di quell'auto non me ne intendo ma per dire la ruota di scorta da buggy proprio non si può vedere comunque goditi il mezzo e se farai modifiche le guardiamo volentieri buon divertimento(che è la cosa più importante in questo hobby) |
05 dicembre 15, 15:40 | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
CALMA : la carena della RS 250 Reggiani replica era molto più viole FIORENTINA ce l'avevo ......e anche il red rose 50 viola AHAHAHAHAHAHAH
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |