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Vecchio 05 dicembre 15, 20:41   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Chi aveva prima quel modello ha fatto un sacco di modifiche alla pene canino, alcune senza capo ne coda, probabilmente per girare a cazzeggio, ma non per scalare seriamente
e cosa bisognerebbe fare , per migliorarlo ?
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" ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno "
p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire .
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Vecchio 05 dicembre 15, 23:07   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
CALMA : la carena della RS 250 Reggiani replica era molto più viole FIORENTINA

ce l'avevo ......e anche il red rose 50 viola AHAHAHAHAHAHAH
scusa pappa se vado di nuovo ot ma il colore è proprio il medesimo della piastra del twin hammers di donno
certo pure tu hai ragione:c'era questa livrea e poi c'era pure la livrea che giustamente dicevi tu del viola fiorentina
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 15, 11:23   #13 (permalink)  Top
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E' sbiaditaaaaaaaaaaaa

Eccola col doppio scarico .....che peccato averla venduta ci ho lasciato il cuore ....ma il 4 cilindri Suzuki chiamava ....GSX 600 R ...fine OT
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Vaterra twin hammers-loris-3.jpg  
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Vecchio 06 dicembre 15, 18:13   #14 (permalink)  Top
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visto che fa tanto brutto.....
ho messo quella nera.

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Vecchio 06 dicembre 15, 18:58   #15 (permalink)  Top
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così mi piace molto di più..comunque non è sbiadita l'immagine pappa:era un'altra livrea(mi pare più vecchia)
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 15, 20:37   #16 (permalink)  Top
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anche la aprilia che avevo io era
di quel colore.. 1989 era la moto se nn erro .

pero' era quella con i fari tondi davaniti
era piu sbiadito il viola.
il modello dopo col faro quadrato semi punta era piu scura
se nn ricordo male
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Vecchio 06 dicembre 15, 20:39   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da DONNO Visualizza messaggio
visto che fa tanto brutto.....
ho messo quella nera.

ti segnalo che gli ammo posteriori dovrebbero essere piu lunghi e non uguali agli anteriori
togliendo quella piastra artigianale,che tra l'altro e' proprio bruttina
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utilizzo frasi pensate da altri per esprimere la mia
soggettivita'
quaglia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 15, 16:03   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
così mi piace molto di più..comunque non è sbiadita l'immagine pappa:era un'altra livrea(mi pare più vecchia)
...è la 125 stradale color lilla invece che viola coma la 250
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Vecchio 07 dicembre 15, 19:21   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da quaglia Visualizza messaggio
ti segnalo che gli ammo posteriori dovrebbero essere piu lunghi e non uguali agli anteriori
togliendo quella piastra artigianale,che tra l'altro e' proprio bruttina
più che altro la piastra sembra poter interferire col pattello inferiore dell'ammortizzatore, dove ha sede la molla, impedendone il libero movimento durante la compressione, quando il link si alza e l'ammortizzatore dovrebbe poter essere libero di inclinarsi

(almeno a quanto sembra dalla foto, eh..)

in quel caso la modifica di quella piastra sarebbe la prima cosa da fare





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.

Ultima modifica di (marzo) : 07 dicembre 15 alle ore 19:27
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Vecchio 07 dicembre 15, 20:17   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da (marzo) Visualizza messaggio
più che altro la piastra sembra poter interferire col pattello inferiore dell'ammortizzatore, dove ha sede la molla, impedendone il libero movimento durante la compressione, quando il link si alza e l'ammortizzatore dovrebbe poter essere libero di inclinarsi

(almeno a quanto sembra dalla foto, eh..)

in quel caso la modifica di quella piastra sarebbe la prima cosa da fare





Un accrocchio inverecondo, così come le piastrine che reggono gli ammo anteriori, quel modello andrebbe rivisto completamente, a partire dagli ammo, per arrivare alla posizione della batteria, passando per i connettori e le gomme.
Ma tutto è relativo all'utilizzo che se ne deve fare
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
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