10 novembre 15, 17:09 | #1 (permalink) Top |
User | Dove "scalerare" in zona Saronno (piste a parte) ?
Magari come discussione è un tantino OT, visto che non è proprio "sul tecnico". Mi chiedevo se qualcuno di voi, in zona Saronno (o dintorni) è a conoscenza (a parte le piste di Rho e Rescaldina) di qualche zona (cava, parete rocciosa, mucchio di macerie, area boschiva) dove andare a scalerare da soli o in compagnia. grazie
__________________ Axial SCX10 Dingo - Lancia Delta Tamiya TA01 - Tamiya CC01 - 1/36 Losi Micro-DT |
14 novembre 15, 10:31 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2014
|
le piste che hai menzionato offrono la prova gratuita previo accordi col gestore, provi la pista e se ti piace ti abboni, io ho 2-3 amici con cui giro non lontanissimo da te,se vuoi puoi aggregarti ma dirti quando ci troviamo e' sempre un terno al lotto e' una zona industriale che pero nel tempo hanno sporcato un po troppo ora stiamo vagliando nuovi percorsi anche noi.. |
17 dicembre 15, 10:13 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2015 Residenza: Milano
| Citazione:
sono nuovo ma tanto nuovo che non ho ancora acceso il mezzo. grazie | |
Bookmarks |
| |