01 novembre 15, 19:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2013 Residenza: Pescara
| Tecnica di frenatura nei motori
Qualcuno mi potrebbe spiegare quale tecnica viene utilizzata per la frenatura dei motori per scaler, con spazzole o senza., in particolare quando la frenatura perdura nel tempo (in salita o discesa). Grazie. |
01 novembre 15, 21:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2012
|
credo che la frenatura sia ottenuta tramite inversione della corrente ma non sono sicuro che l'effetto frenante venga mantenuto anche a veicolo completamente fermo (ad esempio fermo su una discesa)
__________________ . |
02 novembre 15, 21:49 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2014
| Tecnica di frenatura nei motori
Se non ho capito male cosa chiedi, per tenerlo fermo devi impostare più drag brake dal tuo esc ( se dal tuo esc è possibile impostarlo) Peró da quello che ho capito un un altra conversazione aperta da te si parla di un monstertruck ... Drag brake elevato addirittura da tenere il modello immobile in discesa non penso sia idoneo su un monster che è fatto per andare veloce finiresti per vedere il modello che inchioda ogni volta che smetti di accellerare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
02 novembre 15, 21:58 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
(probabilmente alcuni esc hanno un freno motore più potente e altri meno) personalmente di solito non lo utilizzo nemmeno; dato il tipo di veicolo, di motore e del rapporto corto utilizzato il modello solitamente sta fermo da solo anche in discesa) ma un freno motore che tiene il modello fermo in discesa poco si addice all'uso veloce, come dicevano poc'anzi, dato che interviene ogni volta che rilasci il gas (almeno da quel poco che so di codesto "drag brake")
__________________ . | |
Bookmarks |
| |