23 ottobre 15, 14:30 | #21 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
23 ottobre 15, 14:46 | #22 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
lo yeti è un passo avanti peccato solo per le dimensioni. | |
23 ottobre 15, 18:13 | #26 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Avrei delle idee sulla causa di quell'impuntamento che comunque mi pare lo faccia solo ad alta velocità ....è lo stesso anche in condizioni di compressione/estensione diverse ? Cioè c'è un punto di quiete che evita l'impuntamento oppure lo fa sempre ? Le piccole Touring 1/10 ne soffrono e montano i doppi snodi .....cosa che non mi piace per niente infatti nella mia non ci sono tanto faccio le gare del salame ed ormai poche anche di quelle
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
23 ottobre 15, 18:45 | #27 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Il motivo è che tutto l'anteriore è "sbagliato" ovvero ha angoli molti aggressivi e in condizioni sfavorevoli il problema dell'osso di cane che spinge sul mozzo e sull'uscita del differenziale si evidenzia. Bisogna anche dire che con la modifica dello sterzo e le ruote piccole che montavo il difetto veniva amplificato. CI sono modi per risolverlo, ho anche i mezzi per realizzarli, ma se gioco voglio un gioco che non mi crei problemi. Difatti il twin è partito per nuovi lidi, con dispiacere perché il mezzo è a suo modo molto interessante. Lo yeti xl è davvero troppo grande, lo yeti "standard" non è male. | |
23 ottobre 15, 19:18 | #28 (permalink) Top |
|
E' molto simile all'avantreno Losi Eight ma guardando bene si vede come gli attacchi siano effettivamente più estremi , in particolare il tirante superiore . La vecchia Crono RS 03 montava gli snodi a croce piuttosto che quelli simil Mip della RS01 , aveva il fusello diretto ma con l'attacco superiore disassato rispetto a quello inferiore , geometria anche della Tundet Tiger EB4 S2 ......se usavano le crociere c'era un perchè Cavoli però sto Twin che mi piaceva tanto è una mezza ciofeca Lo Yety non mi "prende" , probabilmente spenderei lo stesso budget per quel pezzo di ferro dell'Amewi anche se ha la dinamica di un mattone sopra a delle lumache
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
23 ottobre 15, 19:28 | #30 (permalink) Top |
|
E' uscito quello con la carrozzeria nuova ? a me piace più quello vecchio .....i pezzi per modificare lo sterzo li dovrei avere Babbo Natale ? ....ah! il Babbo sono io ! Babbopappa ???
Bookmarks |
| |