02 ottobre 15, 10:20 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| ESC a 12V
Ho bisogno per un mio progetto di un ESC brushed che supporti almeno le lipo a 3S , in rete avrei trovato questo cinesino , c'è nessuno che lo ha provato ? pregi difetti ? 320A 7.2V-16V ESC Brushed Speed controllore Telecomando RC Car Auto Boat Barca | eBay
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
06 ottobre 15, 13:34 | #6 (permalink) Top |
|
WOW grazie ragazzi , meno male che c'è ancora un pò di scelta . Ho deciso di provare col pacco semplice a 6 elementi NiMh prima di passare alle 3S , non mi ero accorto che era quasi scarico per questo non ce la faceva Il motore che uso va comunque a 12V ......farò delle prove e vi farò sapere
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
30 novembre 15, 23:29 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
quale esc hai testato alla fine? esito?
__________________ . | |
01 dicembre 15, 17:17 | #8 (permalink) Top |
|
Ciao Marzo , alla fine ho preso il cinese di Hobby King ...e l'ho messo sul Vaterra Ho usato quello originale del Maverick Scout e con le Nimh da 7.2 non è malaccio , però sono fermo col progetto perchè devo realizzare le alettine del radiatore .....ci sono quasi dopo aver costruito un alambicco per fare i fori sulla piattina di rame Spero in questo fine settimana di poter finalmente saldare il tutto .....poi mi mancano solo i supporti laterali in vetronite ( ora sono in plastica ) perchè il servo di uno sterzo lo voglio spostare li , quello appeso al pacco batteria ha una geometria molto efficace e voglio adottarla anche all'anteriore ...o posteriore a seconda di dove ho bisogno del peso Quello che vorrei capire provando di persona è se mi conviene avere il peso ( batterie ) sul telaio sopra al ponte oppure viaggiare molto più leggero con le lipo magari spostate al centro ...sotto ai sedili c'è posto
01 dicembre 15, 17:23 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2012
|
secondo me è meglio più leggero ma col peso più in basso possibile. - tornando all'esc; mi par di capire che hai comprato questo: 320A 7.2V-16V ESC Brushed Speed controllore Telecomando RC Car Auto Boat Barca | eBay puoi confermare la presenza o meno della retro istantanea e/o del drag brake?
__________________ . |
02 dicembre 15, 20:16 | #10 (permalink) Top |
|
Ciao Marzo , non ho preso quel modello ma quello di HK che ha anche Ilmax , mi pare 8 o 9 euro .....provato e di serie è impostato marcia avanti , freno , retro . basta tenere premuto l'unico pulsante che c'è da acceso e dopo un paio di bip diventa : marcia avanti , drag brake , mercia indietro .....se è istantanea non lo so perchè sulle mattonelle di casa ho troppa aderenza ed io voglio bene ai miei giunti PS : quel modello l'ho fatto prendere ad un amico che lo utilizza su di una Nikko bimotore ma non ha mai provato a programmarlo
Bookmarks |
| |