01 settembre 15, 00:33 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2014
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Grazie mille anche a te sono felice di aver trovato dei sostenitori ! Io pensavo di bloccare il diff posteriore perche ho notato che su alcuni punti anche ripidi sarebbe comodo avere il retro bloccato che non influenzerebbe piu di tanto la guida avendo ancora l'anteriore libero Per e gomme sono nelle grane quindi... tu con il telluride hai lo stesso problema? Ora vado sui siti a vedere Motorizzazione ero tentato di andare su un bel motore lattina ed esc hk 45a ma finche la motorizzazione attuale mi da soddisfazioni va benone inoltre cosi come sono ora ho anche la possibilità di andare veloce Carrozzerie dici di guardare solo quelle da sct o anche quelle da scaler ? Io avevo guardato anche quelle da telluride ma il telluride ha il passo piu corto ho paura non coincidano i passaruota Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
01 settembre 15, 00:40 | #12 (permalink) Top |
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Comunque sono s*****i perche su ebay le gomme che ho postato io qui con i cerchi bianchi con bead lock c'è scritto per traxxas uno le puo usare praticamente solo sullo slash e telluride quelle gomme li... Intendo queste http://pages.ebay.com/link/?nav=item...obalID=EBAY-IT Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
01 settembre 15, 00:40 | #13 (permalink) Top |
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quella del telluride và bene solo col telluride appunto essendo a passo corto sguarda le scocche da short course:hanno tendenzialmente gli stessi ingombri:sono standard ma controlla in ogni caso!se scrivono che è per traxxas slassh 4x4 vai sul sicuro io il posteriore non lo lascerei bloccato del tutto sai perchè?se sterzi ma hai dietro bloccato se l'anteriore non ha molto grip(ma in ogni caso in realtà)l'alto tenderà ad andare diritta e non a sterzare quelle tristi ruote cinesi hanno il vantaggio di avere le dimensioni interne del cerchione:smonta una ruota e controlla se la misura dell'interno è uguale allora puoi montarle..altrimenti hai buttato via solo soldi ps comunque come puoi vedere con molle giuste il twist è piuttosto buono Ultima modifica di general lee : 01 settembre 15 alle ore 00:46 |
01 settembre 15, 00:46 | #14 (permalink) Top | |
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| Da sct a "scaler" o quasi... Citazione:
Domattina controllo 👍🏻 in ogni caso grazie dei consigli e buona notte! Allora mi limiteró ad indurire ancora i differenziali al limite li blocco con la pasta a furia di metterne 😂😂😂 Per il twist si ho notato infatti e quello che mi ha fatto pensare alla conversione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
01 settembre 15, 00:46 | #15 (permalink) Top |
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Come vedi il generale è abbastanza esperto di questo particolare tipo di trasformazioni (io non avevo pensato ai cerchi larghi all'interno per accogliere la sospensione) io quei modelli non li conosco affatto, quindi le dritte che posso dare sono molto vaghe. posso consigliare come modificare le cose, ma i pezzi e i mezzi in commercio li conosco poco.. (i miei mezzi sono spesso inventati, o cocktail di pezzi modificati all'abbisogna di volta in volta)
__________________ . |
01 settembre 15, 00:53 | #17 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Sei sempre molto utile anche tu marzo seguo sempre le tue conversazioni fai delle robe eccezzionali! Per quanto riguarda il realismo poi ! Tanta roba! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
01 settembre 15, 00:56 | #18 (permalink) Top |
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il generale saprà consigliarti meglio sicuramente. lui trasforma quei mezzi infatti. guarda questo che bello http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post4717121
__________________ . |
01 settembre 15, 01:02 | #19 (permalink) Top |
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| http://pages.ebay.com/link/?nav=item...obalID=EBAY-IT queste non sembrano male in caso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
01 settembre 15, 13:41 | #20 (permalink) Top |
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Io ho montato le molle a doppio effetto degli ammortizzatori proline power stroke:tutto un'altro mondo credimi,ma se ti trovi bene anche così meglio ancoratutto stà nel budget che hai e da che performance ti aspetti di ottenere, se vuoi prestazioni davvero al top ti ritrovi a spendere centinaia di euro ed allora tanto vale uno scalerino usato. . il brushless di serie ha cogging ed è troppo potente..e anche montando uno spazzolone la rapportatura per uno scaler è troppo lunga..purtroppo la rappirtatura giusta è quella del telluride che invece fi una corona da 54 ne ha una tipo da 83 denti o giù di lì ed un pignone con pochissimi denti(e queste dentature non sono compatibili con altre corone/pignoni traxxas) Le ruote louise che hai linkato non sono molto adatte |
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