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Vecchio 01 settembre 15, 00:33   #11 (permalink)  Top
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il progetto è tutt'altro che sbagliato..lo slash si sposa abbastanza a questa trasformazione:io uno slash lo stò facendo come lo faresti tu però utilizzando il telaio e scocca traxxas telluride(la meccanica è la medesima a parte i braccetti e tiranti più corti)

il mio come estetica è ancora più scaler ma già lo slash è una solida base

io ho usato pasta da lavandini per i differenziali e grippa alla grande,un servo dello sterzo con molta coppia,salvaservo leggermente più tirato e poi per ora sono fermo con la motorizzazione

ammortizzatori con piattelli con fori grandi ed olii morbidi per avere più molleggio,il top sarebbero gli ammortizzatori proline power stroke con molle a doppio effetto morbide

per ciò che riguarda le ruote quì la faccenda è molto dura:gli unici cerchi che puoi usare sono 2.2/3.0 da sc magari beadlock e date le dimensioni starebbero perfette le proline in misura appunto 2.2/3.0 sa sc casomai le trencher o le badlands o super swampers

ci sono anche le stesse tipologie di gomme in versione 2.2 ma sono molto più alte e per il tuo sc sono troppo alte e come dicevi urteresti sui passaruota

come scocche ce ne sono infinite adattabili:controlla le misure

sia come gomme/cerchi che scocche vai sul sito proline o jconcepts:anche questi ultimi hanno ruote e scocche stupendi

Grazie mille anche a te sono felice di aver trovato dei sostenitori ! Io pensavo di bloccare il diff posteriore perche ho notato che su alcuni punti anche ripidi sarebbe comodo avere il retro bloccato che non influenzerebbe piu di tanto la guida avendo ancora l'anteriore libero

Per e gomme sono nelle grane quindi... tu con il telluride hai lo stesso problema?
Ora vado sui siti a vedere

Motorizzazione ero tentato di andare su un bel motore lattina ed esc hk 45a ma finche la motorizzazione attuale mi da soddisfazioni va benone inoltre cosi come sono ora ho anche la possibilità di andare veloce
Carrozzerie dici di guardare solo quelle da sct o anche quelle da scaler ?
Io avevo guardato anche quelle da telluride ma il telluride ha il passo piu corto ho paura non coincidano i passaruota


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Vecchio 01 settembre 15, 00:40   #12 (permalink)  Top
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Comunque sono s*****i perche su ebay le gomme che ho postato io qui con i cerchi bianchi con bead lock c'è scritto per traxxas uno le puo usare praticamente solo sullo slash e telluride quelle gomme li...
Intendo queste http://pages.ebay.com/link/?nav=item...obalID=EBAY-IT


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Vecchio 01 settembre 15, 00:40   #13 (permalink)  Top
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quella del telluride và bene solo col telluride appunto essendo a passo corto
sguarda le scocche da short course:hanno tendenzialmente gli stessi ingombri:sono standard ma controlla in ogni caso!se scrivono che è per traxxas slassh 4x4 vai sul sicuro
io il posteriore non lo lascerei bloccato del tutto sai perchè?se sterzi ma hai dietro bloccato se l'anteriore non ha molto grip(ma in ogni caso in realtà)l'alto tenderà ad andare diritta e non a sterzare
quelle tristi ruote cinesi hanno il vantaggio di avere le dimensioni interne del cerchione:smonta una ruota e controlla se la misura dell'interno è uguale allora puoi montarle..altrimenti hai buttato via solo soldi
ps comunque come puoi vedere con molle giuste il twist è piuttosto buono


Ultima modifica di general lee : 01 settembre 15 alle ore 00:46
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Vecchio 01 settembre 15, 00:46   #14 (permalink)  Top
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Da sct a "scaler" o quasi...

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quella del telluride và bene solo col telluride appunto essendo a passo corto

sguarda le scocche da short course:hanno tendenzialmente gli stessi ingombri:sono standard ma controlla in ogni caso!se scrivono che è per traxxas slassh 4x4 vai sul sicuro

io il posteriore non lo lascerei bloccato del tutto sai perchè?se sterzi ma hai dietro bloccato se l'anteriore non ha molto grip(ma in ogni caso in realtà)l'alto tenderà ad andare diritta e non a sterzare

quelle tristi ruote cinesi hanno il vantaggio di avere le dimensioni interne del cerchione:smonta una ruota e controlla se la misura dell'interno è uguale allora puoi montarle..altrimenti hai buttato via solo soldi

Domattina controllo 👍🏻 in ogni caso grazie dei consigli e buona notte! Allora mi limiteró ad indurire ancora i differenziali al limite li blocco con la pasta a furia di metterne 😂😂😂

Per il twist si ho notato infatti e quello che mi ha fatto pensare alla conversione

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Vecchio 01 settembre 15, 00:46   #15 (permalink)  Top
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Come vedi il generale è abbastanza esperto di questo particolare tipo di trasformazioni
(io non avevo pensato ai cerchi larghi all'interno per accogliere la sospensione)

io quei modelli non li conosco affatto, quindi le dritte che posso dare sono molto vaghe.



posso consigliare come modificare le cose, ma i pezzi e i mezzi in commercio li conosco poco..
(i miei mezzi sono spesso inventati, o cocktail di pezzi modificati all'abbisogna di volta in volta)
__________________
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Vecchio 01 settembre 15, 00:52   #16 (permalink)  Top
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ps comunque come puoi vedere con molle giuste il twist è piuttosto buono




Tu hai cambiato le molle?
Io con le originali ho posizionato gli ammortizzatori più verticali possibili ed il twist non è niente male


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Vecchio 01 settembre 15, 00:53   #17 (permalink)  Top
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Come vedi il generale è abbastanza esperto di questo particolare tipo di trasformazioni

(io non avevo pensato ai cerchi larghi all'interno per accogliere la sospensione)



io quei modelli non li conosco affatto, quindi le dritte che posso dare sono molto vaghe.







posso consigliare come modificare le cose, ma i pezzi e i mezzi in commercio li conosco poco..

(i miei mezzi sono spesso inventati, o cocktail di pezzi modificati all'abbisogna di volta in volta)

Sei sempre molto utile anche tu marzo seguo sempre le tue conversazioni fai delle robe eccezzionali! Per quanto riguarda il realismo poi ! Tanta roba!


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Vecchio 01 settembre 15, 00:56   #18 (permalink)  Top
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il generale saprà consigliarti meglio sicuramente.

lui trasforma quei mezzi infatti.

guarda questo che bello

http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post4717121
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Vecchio 01 settembre 15, 01:02   #19 (permalink)  Top
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http://pages.ebay.com/link/?nav=item...obalID=EBAY-IT queste non sembrano male in caso


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Vecchio 01 settembre 15, 13:41   #20 (permalink)  Top
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Io ho montato le molle a doppio effetto degli ammortizzatori proline power stroke:tutto un'altro mondo credimi,ma se ti trovi bene anche così meglio ancoratutto stà nel budget che hai e da che performance ti aspetti di ottenere, se vuoi prestazioni davvero al top ti ritrovi a spendere centinaia di euro ed allora tanto vale uno scalerino usato. .
il brushless di serie ha cogging ed è troppo potente..e anche montando uno spazzolone la rapportatura per uno scaler è troppo lunga..purtroppo la rappirtatura giusta è quella del telluride che invece fi una corona da 54 ne ha una tipo da 83 denti o giù di lì ed un pignone con pochissimi denti(e queste dentature non sono compatibili con altre corone/pignoni traxxas)
Le ruote louise che hai linkato non sono molto adatte
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