11 agosto 15, 22:30 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
(e tali automodelli effettivamente rappresentano una novità interessante, dato il costo assai ridotto rispetto ai prezzi normalmente proposti)
__________________ . | |
11 agosto 15, 23:43 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
io per ignoranza mi divertivo a sparare sentenze su auto cinesi mai avute.. ad oggi ho cambiato idea dopo aver acquistato un'auto da hobbyking ho varie auto di quella categoria e nonostante quella cinese sulla carta dovrebbe essere pessima (oltre a costare 1/3 delle altre) mi rendo conto che come guida la preferisco rispetto a tante altre auto che ho ho infranto questo tabù |
12 agosto 15, 09:20 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Anche di questo modello è già stata fatta promozione in altra discussione che riguarda i modelli scaler HG : http://www.baronerosso.it/forum/auto...scaler-hg.html un'altra discussione è già stata chiusa perchè trattava lo stesso argomento, l'impoverimento del livello del forum con copia incolla continua. Oltretutto non viene chiarita la posizione di collaboratore di chi apre il tread e chi legge viene tratto in inganno. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
12 agosto 15, 10:01 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-10-2010 Residenza: Musei (CI) Sardegna
| Citazione:
magari qualcuno vorrebbe acquistarlo ma incerto della qualità desiste.... cosi invece può decidere e scegliere meglio...... cosa vedi di sbagliato in questo???? oppure diversamente... accusi (me nello specifico) di "pubblicità" ingannevole? sentiamo....
__________________ Il mio canale YT iscriviti grazie | |
12 agosto 15, 10:07 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
(a parte il fatto che, non sei un moderatore e quindi.... probabilmente non hai di meglio da fare) la discussione che hai citato è "generica" non è specifica per questo modello! anzi ha il focus sull'altro modello HG P402 io chiedo un parere ai moderatori..... non credete sia meglio distinguere per evitare confusione? ogni prodotto deve avere un tread specifico... io frequento piu assiduamente la sezione "multirotori" e seguiamo spesso questa "organizzazione" in caso contrario, se preferite chiudere anche questa fate pure..... (questa sezione è quasi morta e chiudete i tread? ) la recensione se possibile ci sarà lo stesso...
__________________ Il mio canale YT iscriviti grazie Ultima modifica di Marcofan76 : 12 agosto 15 alle ore 10:11 | |
12 agosto 15, 10:21 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009
|
Ma questo discorso della 'sponsorizzazione mi incuriosisce Cmq e' vero che dovreste scrivere messaggio promozionale in primis in alto Poi il fatto che ti scaldi per questa domanda,ha poco senso Ps ma in che maniera vi hanno reclutato??quali erano o sono i requisiti?
__________________ utilizzo frasi pensate da altri per esprimere la mia soggettivita' |
12 agosto 15, 10:37 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
si scrive al limite "gentilmente concesso da:" non mi scaldo ma tra le righe, dagli utenti che stanno spingendo la crociata contro GearBest....... leggo quasi "accuse" di pubblicità ingannevole (tipo recensire una ciofeca e dire che è la fine del mondo) io ho fatto qualche recensione, ti chiedo, (se hai voglia e tempo) di giudicare se siano ingannevoli o meno... in che maniera sono stato reclutato? (simpatico il termine) semplicemente hanno notato che ero uno dei tanti utenti attivi sul forum(sezione multirotori) e ho sempre contribuito, nel limite del possibile, ad aiutare i vari utenti condividendo informazioni e consigli..... si mi hanno contattato loro...
__________________ Il mio canale YT iscriviti grazie | |
12 agosto 15, 10:37 | #19 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
Citazione:
__________________ | ||
12 agosto 15, 11:02 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
| Io non giudico le recensioni in se ne la qualità dei prodotti, ne la serietà e competenza degli interessati, però sono dell'idea che quando le cose arrivano "gratis" è più facile farsi condizionare, anche involontariamente.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
Bookmarks |
| |