06 agosto 15, 13:59 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
Eh infatti. .ormai dagli usa non si risparmia più neanche un euro ( generalmente)dalla cina s è sempre col fiato sul collo della dogana(giustamente) se spedissero dall'unione europea acquistare questi mezzi potrebbe avere un senso.. |
07 agosto 15, 23:51 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Questa è evasione ! Il valore da dichiarare per iva e dazio è il TOTALE del pagato e se ti beccano a fare il furbo , oltre a farti pagare il dovuto nel frattempo possono far passare dei mesi per la consegna , anche per le spedizioni successive . Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
08 agosto 15, 15:40 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2015 Residenza: nord italia
| Citazione:
| |
08 agosto 15, 16:43 | #84 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
mi sono informato un pò oltre a googlarci un bel pò e non sono mai inciampato nei dazi doganali, nemmeno comprando dei beni ingombranti e questo perchè l'importo (escluso di spedizioni) non superava i 22 EURO come riportato nel sito delle poste Valore dell'oggetto Dazio* IVA* Oneri e spese di sdoganamento** 0,00 - 22, 00 euro NO NO NO per "valore del oggetto" si intende il valore del bene non vi sono riportate informazioni sulle spese di spedizioni solo qualche volta ho superato (anche di poco) i 22 euro e guarda caso sono inciampato nei dazi doganali anche se le spese di spedizioni erano inferiori quindi a rigor di logica le spese di spedizioni non contano felice di essere smentito
__________________ | |
08 agosto 15, 18:00 | #85 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pronto :Il dazio e le tasse per l'importazione dei prodotti extra UE - CRTCU https://www.unirc.it/documentazione/...esiExtraUE.PDF Il valore è l'importo in fattura, e nelle fatture quando la spedizione è onerosa viene compreso il suo costo, diversamente è evasione. Il fatto che alle dogane possa scappare qualcosa per fatture non corrette, non fa regola. D'altra parte se un bene ti è costato 20 euro piu' 6 di spedizione lo cederesti al valore di 20 euro ? No perchè il suo valore è quello che ti è costato, 26 euro. Umberto
12 agosto 15, 10:32 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
|
Avviso l'utenza che la recensione del HG P402 1/10 4WD potrebbe subire qualche ritardo e che quindi non posso rispondere ai vostri messaggi privati come ho accennato nel altro thread dovrebbe arrivarmi a settembre
__________________ |
12 agosto 15, 12:24 | #87 (permalink) Top | |
| Citazione:
Umberto
29 agosto 15, 00:25 | #88 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
giusto stasera ho trovato un video illustrativo, e notavo alcune pecche progettuali non da poco. (telaio che si torce, veicolo che non curva granchè , leveraggi in plastica che si flettono e schema sospensivo che interferisce col sistema sterzante (assenza della barra phanard e schema 4 link) ma dai video che ho visto in rete sembra funzionare più o meno come un tamiya CC01, e penso che possa essere utilizzato in modalità bashing probabilmente senza particolari problemi, grazie anche alla apparente leggerezza. mi chiedevo se le mie impressioni potessero trovare conferma da parte di chi lo ha provato (anche Bi7hazzard pare che lo stesse aspettando) fate una recensione quando lo provate.
__________________ . | |
29 agosto 15, 09:38 | #90 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Mi è arrivato ieri. Questo fine settimana non ho tempo, ma nei prossimi giorni girerò un video di unboxing così lo valutiamo insieme. Per questo motivo aspetto ad aprirlo. Intanto allego una foto della scatola. Quanto ai prospettati difetti mi riservo di esprimere un parere solamente una volta che l'ho provato su strada. In merito ho comunque una mia opinione che ho già espresso all'inizio di questa discussione. Per il momento aggiungo solo che il frame ed i link in plastica mi hanno suscitato perplessità fin dall'inizio ma non ci sono solo svantaggi: potrebbe essere un punto di forza e vi spiegherò quale. Ultima modifica di ilmax : 05 luglio 17 alle ore 22:43 |
Bookmarks |
| |