15 settembre 15, 21:29 | #122 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2012
|
peccato. anche perchè non ho idea di dove si possa trovare un kit di ingranaggi in acciaio compatibili con quel ponte, data la particolare disposizione e conformazione degli stessi: a mio avviso,se non sono disponibili ingranaggi degni di questo nome il modello risulta inutilizzabile, e relegato quindi nella categoria giocattoli
__________________ . |
16 settembre 15, 08:02 | #126 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Eh dai, vi scoraggiate subito al primo ostacolo? Anche l'Ascender ha il problema degli omocinetici fragili. Due le concause dello sgranamento: assenza di frizione e motore troppo potente (27 spire). Fortunatamente si trovano i ricambi e costano pure poco. Non ho trovato l'upgrade della frizione perciò bisogna adattare quella dell'Axial. |
16 settembre 15, 08:59 | #127 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2015 Residenza: nord italia
|
Basta non farsi prendere la mano sennò va a finire come il collega elicotterista che scrive poco più sopra. 21 crash con un clone aggiornato nel tempo con materiale di prestigio. 2000 euro di ricambi ma strutturalmente ha ancora la tendenza all'autodistruzione. Questo per 90 euro RTR è un bel giocattolo, e pare anche un modello vero. Come la maggior parte dei giocattoli se usato in modo amatoriale/impegnativo cede. Se lo usavi sul prato a scalare l'erba alta sarebbe durato indubbiamente di più. Parere mio, visto dalle foto e sentiti i commenti... giocattolo.
|
16 settembre 15, 09:30 | #129 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
mi sfugge.. ma da qulche parte c'è una foto delle parti meccaniche interne oppure riciccia sempre la solita qui sopra con gli ingranaggi rossi? che roba è quella? alluminio anodizzato? ilmax se puoi fai una foto degli ingranaggi sgranati.. almeno si può valutare mezz'ora di uso in cosa si traduce inoltre vorrei sapere come se la passa il driveshaft centrale che penso sia abbastanza sollecitato con 2 ponti da girare. uno come me considera questo modello come 3 ponti e 1 tranny, quindi vorrei capire cosa valgono e cosa possono reggere perchè sarebbe un peccato fare 100 pezzi a fresa e tornio su una base di qualità insufficente. infine la compatibilità di pezzi importanti, se si riesce ad adattare qualcosa di altre marche.. magari ora trovo tutti i ricambi ma tra 4 anni ho dei grossi dubbi e non vorrei che servisse un sacchetto di coppie coniche per stare sicuri di usarlo negli anni a venire. mezz'ora una coppia conica è sconfortante.. sempbra quasi che fosse difettosa perchè ho ponti con 150km di trekking che ancora funzionano bene, io capisco che questo modello sia di bassa qualità ma anche tamiya usa lo zamac |
16 settembre 15, 11:13 | #130 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |