29 maggio 15, 19:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Crawler impazzito
Ogni tanto il crawler impazzisce o per meglio dire, se pigio il gas 2 o 3 volte scatta in automatico la retromarcia da cosa potrebbe dipendere? ricevente o regolatore? Il Crawler è un Maverick Scout 1:10
__________________ |
29 maggio 15, 19:41 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009
|
l'unica e' provarli separatamente hai un esc o una rx di riserva? cosi direi l'esc ma rimane un azzardo intanto x iniziare rifarei il bind cosi di default
__________________ utilizzo frasi pensate da altri per esprimere la mia soggettivita' |
29 maggio 15, 20:11 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ce l'ho anche io ed il mio non lo fa , però posso dirti che potresti verificare se nel manuale ci sono le istruzioni per accoppiarlo alla radio . Ovvero la procedura da fare alla prima accenzione che gli permette di leggere il massimo , il minimo ed il neutro del comando del gas . Può succedere che magari dopo una scaldata l'ESc prenda le regolazioni di default che magari non coincidono con i settaggi della radio e poi si comporti "strano" . Facendo prima il binding alla radio e poi la procedura di accoppiamento vedrai che molto probabilmente il problema sarà risolto . Controlla anche che il filo della ricevente sia integro
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |