28 maggio 15, 22:03 | #101 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
28 maggio 15, 22:19 | #102 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Eh facile stare dietro ad un dito puntato , mi sa che sei te che hai bisogno di stare sereno e rileggere almeno 2 volte tutto quello che è stato scritto perchè ancora non hai afferrato neanche il senso dei "35" anni : lunga vita e prosperità ...anche senza Panhard "Eppur si muove" cit. G.Galilei
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
28 maggio 15, 22:23 | #103 (permalink) Top | ||
Sospeso | Citazione:
Citazione:
| ||
28 maggio 15, 22:28 | #104 (permalink) Top |
|
in 35 anni non ho mai asserito "VERE VERITA'" , mai , semplicemente perchè le cose si evolvono e cambiano , era questo il senso Ma te lo hai voluto leggere carico di astio e col dito già caricato , sfogati Caruso sfogati !!!!! Non sono la persona che credi che io sia , mi spiace averti dato quest'immagine e se mi chiedo il perchè di questo
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
28 maggio 15, 22:33 | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009
|
pappa ....non prendertela mica si nasce imparati gli anni di modellismo non significano che non si puo sbagliare mica si puo conoscere tutto nei nns scaler i gommoni morbidi morbidi flettono e perdonano tanto anche errori di impostazione e quindi il modello puo cmq dare soddisfazione ma geometricamente e matematicamente quel sistema e' ed era errato non serve continuare a punzecchiarsi .... ciao
__________________ utilizzo frasi pensate da altri per esprimere la mia soggettivita' |
28 maggio 15, 22:40 | #106 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Mmmmhhh prendetevi un attimo di pausa e rileggetevi per bene, per me vi siete fraintesi. Io per esempio ho inteso i 35 anni di modlelismo come modo di porsi, ovvero avendo sempre la volontà di imparare, non come 35 anni di esperienza per insegnare. Calma e gesso, magari vi capite... siete due ottimi modellisti e due personcine a modo su... Saluti Michele |
29 maggio 15, 14:11 | #107 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
continui a vedere delle cose che non esistono. Mi chiedo solo perché in questo post abbiamo avuto numerosi tuoi interventi , mentre in altri post, completamente allo sbando, prima di vedere l'intervento di un moderatore bisogna arrivare all'insulto o alle minacce. Tutto qui. Aggiungiamo che poi abbiamo dovuto convincerti , forse Marzo ci è quasi riuscito, dell'errore commesso in più riprese. Non hai dato la sensazioni di voler imparare. Mi sbaglio? Ma quello che davvero non posso sopportare è che tu citando un film meraviglioso come "Caruso Pascoski di padre polacco" mi sbagli la citazione!!! " Toccati Caruso!! toccati. Mamma!! ormai io sono un uomo. " | |
29 maggio 15, 15:29 | #108 (permalink) Top |
|
io mi sono riletto il post , anche quello che ho detto io , tutte le spiegazioni , tutte le domande , ho scritto che la teoria è giusta che gli esempi portati sono giusti , te continui a voler fare solo rissa , facciamola ma in privato perchè qui non è il luogo adatto oppure segnalami allo staff e ci penseranno loro a stabilire la "vera verità" UNO DICO UNO che abbia notato che a macchina appoggiata il centro di rollio della barra corta coincide con l'attacco della sfera della "Y" e quindi lo spostamento laterale NON C'E' perché il telaio ROLLA e non BECCHEGGIA : questione di ASSETTO di QUESTO TELAIO QUI ( non degli Axial in generale ) che ci vuole a capire ? è abbastanza in italiano o lo vuoi in inglese o in linguaggio dei gesti ? Ce la fai a rileggere quello che ho scritto prima di rispondere ? PS : il MOD non e' il mio lavoro e non ho chiesto io di farlo , lo faccio gratis e prima di MOD sono un MODELLISTA quindi scrivo dove mi piace scrivere , non ho da dimostrare niente , solo da imparare , ti proporrò per fare il MOD così vedremo chi ha la pazienza di rispondere per la centesima volta a quello che gli sono impazziti i servi o a quello che gli si spegne la macchina .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! Ultima modifica di pappa : 29 maggio 15 alle ore 15:42 |
29 maggio 15, 17:48 | #109 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Mi pare una supercazzola. Dopo undici pagine di spiegone siamo qui ancora a vedere come una geometria fallata possa portare benefici. Pappa convinto tu convinti tutti, ma non dirmi che la getto in rissa, stai andando oltre. Se poi non ti piace fare il mod è il problema è tuo, ma il motivo della situazione dell'area macchinine mi pare sempre più chiaro. | |
29 maggio 15, 18:31 | #110 (permalink) Top |
|
beh se ci sono altri problemi non è affar mio , non frequento ne l'area politica tanto meno quella delle discussioni Off Topic Leggo e scrivo di MODELLISMO per quel che posso , quello che non so lo chiedo , quel poco che so cerco di farlo capire e mi pare anche in modo abbastanza garbato inoltre NB "non leggo nel pensiero" mettendo in bocca alla gente cose che non ha scritto Se ci sono problemi col forum c'è l'apposita sezione : Segnalazione Bug e consigli - BaroneRosso.it - Forum Modellismo Vorrei specificare che esiste una netta differenza tra i consigli/commenti generici e quelli specifici e fare confusione tra le due cose non aiuta nessuno . Per me è una faccenda chiusa . Guadagno specifico mio in questa gran perdita di tempo ? idee più chiare sulle articolazioni delle sospensioni con ponte e idee più chiare sulla gente che ho intorno , guadagno comunque perchè dagli errori si impara
Bookmarks |
| |