Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo scalers/crawlers

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 maggio 15, 22:03   #101 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di rebrule

Data registr.: 11-03-2005
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Ma perchè se diventi moderatore non puoi più scrivere di modellismo ?
Il moderatore DEVE sapere tutto e non può chiedere niente ?
Gli scaler per me sono nuovi , chiedo e giustifico , sbaglio e lo ammetto , non ci devo vivere , non stabilisco la "vera verità" perchè il contesto è relativo , relativo a questa macchina in particolare ed alle sue caratteristiche , se descrivo una scelta è un male ? se la giustifico è un male ? se voglio capirla è un male ? so pieno di mali

Siamo OT e mi scuso con tutto il forum ma ne va della mia visione del modellismo : divertimento e sperimentazione in base alle proprie capacità e disponibilità .
se diventi moderatore devi moderare, evitare che si scrivano castronerie non portarle avanti, altrimenti cosa moderi?
rebrule non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 15, 22:19   #102 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Eh facile stare dietro ad un dito puntato , mi sa che sei te che hai bisogno di stare sereno e rileggere almeno 2 volte tutto quello che è stato scritto perchè ancora non hai afferrato neanche il senso dei "35" anni : lunga vita e prosperità ...anche senza Panhard

"Eppur si muove" cit. G.Galilei
Vecchio 28 maggio 15, 22:23   #103 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di rebrule

Citazione:
Eh facile stare dietro ad un dito puntato , mi sa che sei te che hai bisogno di stare sereno e rileggere almeno 2 volte tutto quello che è stato scritto perchè ancora non hai afferrato neanche il senso dei "35" anni : lunga vita e prosperità ...anche senza Panhard

"Eppur si muove" cit. G.Galilei
lo hai scritto tu :
Citazione:
Marzo hai colto nel segno , che insisto a fare altrimenti ?
anche Albo ha confermato che comunque non ci sono piegamenti o flessioni strane .....Appurato e compreso il funzionamento della barra in qualche modo IO devo capire perchè non ho percepito impuntamenti .......poi gli altri ( senza macchina in mano ) possono scrivere quello che vogliono .
Mi dispiace leggere "vere verità" perchè non è lo spirito col quale faccio modellismo da quasi 35 anni .
eppoi ti consiglio di stare attento, il dito dietro il quale sto è carico e non credo di poterlo gestire a lungo.
Vecchio 28 maggio 15, 22:28   #104 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

in 35 anni non ho mai asserito "VERE VERITA'" , mai , semplicemente perchè le cose si evolvono e cambiano , era questo il senso

Ma te lo hai voluto leggere carico di astio e col dito già caricato , sfogati Caruso sfogati !!!!!

Non sono la persona che credi che io sia , mi spiace averti dato quest'immagine e se mi chiedo il perchè di questo
Vecchio 28 maggio 15, 22:33   #105 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-10-2009
pappa ....non prendertela mica si nasce imparati
gli anni di modellismo non significano che non si puo sbagliare
mica si puo conoscere tutto

nei nns scaler i gommoni morbidi morbidi flettono e perdonano tanto
anche errori di impostazione e quindi il modello puo cmq dare soddisfazione

ma geometricamente e matematicamente quel sistema e' ed era errato
non serve continuare a punzecchiarsi ....

ciao
Vecchio 28 maggio 15, 22:40   #106 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Mmmmhhh prendetevi un attimo di pausa e rileggetevi per bene, per me vi siete fraintesi.

Io per esempio ho inteso i 35 anni di modlelismo come modo di porsi, ovvero avendo sempre la volontà di imparare, non come 35 anni di esperienza per insegnare.

Calma e gesso, magari vi capite... siete due ottimi modellisti e due personcine a modo su...
Saluti Michele
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 15, 14:11   #107 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di rebrule

Citazione:
in 35 anni non ho mai asserito "VERE VERITA'" , mai , semplicemente perchè le cose si evolvono e cambiano , era questo il senso

Ma te lo hai voluto leggere carico di astio e col dito già caricato , sfogati Caruso sfogati !!!!!

Non sono la persona che credi che io sia , mi spiace averti dato quest'immagine e se mi chiedo il perchè di questo

continui a vedere delle cose che non esistono.
Mi chiedo solo perché in questo post abbiamo avuto numerosi tuoi interventi , mentre in altri post, completamente allo sbando, prima di vedere l'intervento di un moderatore bisogna arrivare all'insulto o alle minacce.
Tutto qui.

Aggiungiamo che poi abbiamo dovuto convincerti , forse Marzo ci è quasi riuscito, dell'errore commesso in più riprese.
Non hai dato la sensazioni di voler imparare.
Mi sbaglio?

Ma quello che davvero non posso sopportare è che tu citando un film meraviglioso come "Caruso Pascoski di padre polacco" mi sbagli la citazione!!!

"
Toccati Caruso!! toccati.

Mamma!! ormai io sono un uomo.
"

Vecchio 29 maggio 15, 15:29   #108 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

io mi sono riletto il post , anche quello che ho detto io , tutte le spiegazioni , tutte le domande , ho scritto che la teoria è giusta che gli esempi portati sono giusti , te continui a voler fare solo rissa , facciamola ma in privato perchè qui non è il luogo adatto oppure segnalami allo staff e ci penseranno loro a stabilire la "vera verità"

UNO DICO UNO che abbia notato che a macchina appoggiata il centro di rollio della barra corta coincide con l'attacco della sfera della "Y" e quindi lo spostamento laterale NON C'E' perché il telaio ROLLA e non BECCHEGGIA : questione di ASSETTO di QUESTO TELAIO QUI ( non degli Axial in generale ) che ci vuole a capire ? è abbastanza in italiano o lo vuoi in inglese o in linguaggio dei gesti ?

Ce la fai a rileggere quello che ho scritto prima di rispondere ?

PS : il MOD non e' il mio lavoro e non ho chiesto io di farlo , lo faccio gratis e prima di MOD sono un MODELLISTA quindi scrivo dove mi piace scrivere , non ho da dimostrare niente , solo da imparare , ti proporrò per fare il MOD così vedremo chi ha la pazienza di rispondere per la centesima volta a quello che gli sono impazziti i servi o a quello che gli si spegne la macchina .

Ultima modifica di pappa : 29 maggio 15 alle ore 15:42
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 15, 17:48   #109 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di rebrule

Citazione:
io mi sono riletto il post , anche quello che ho detto io , tutte le spiegazioni , tutte le domande , ho scritto che la teoria è giusta che gli esempi portati sono giusti , te continui a voler fare solo rissa , facciamola ma in privato perchè qui non è il luogo adatto oppure segnalami allo staff e ci penseranno loro a stabilire la "vera verità"

UNO DICO UNO che abbia notato che a macchina appoggiata il centro di rollio della barra corta coincide con l'attacco della sfera della "Y" e quindi lo spostamento laterale NON C'E' perché il telaio ROLLA e non BECCHEGGIA : questione di ASSETTO di QUESTO TELAIO QUI ( non degli Axial in generale ) che ci vuole a capire ? è abbastanza in italiano o lo vuoi in inglese o in linguaggio dei gesti ?

Ce la fai a rileggere quello che ho scritto prima di rispondere ?

PS : il MOD non e' il mio lavoro e non ho chiesto io di farlo , lo faccio gratis e prima di MOD sono un MODELLISTA quindi scrivo dove mi piace scrivere , non ho da dimostrare niente , solo da imparare , ti proporrò per fare il MOD così vedremo chi ha la pazienza di rispondere per la centesima volta a quello che gli sono impazziti i servi o a quello che gli si spegne la macchina .

Mi pare una supercazzola.
Dopo undici pagine di spiegone siamo qui ancora a vedere come una geometria fallata possa portare benefici.
Pappa convinto tu convinti tutti, ma non dirmi che la getto in rissa, stai andando oltre.

Se poi non ti piace fare il mod è il problema è tuo, ma il motivo della situazione dell'area macchinine mi pare sempre più chiaro.
Vecchio 29 maggio 15, 18:31   #110 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

beh se ci sono altri problemi non è affar mio , non frequento ne l'area politica tanto meno quella delle discussioni Off Topic

Leggo e scrivo di MODELLISMO per quel che posso , quello che non so lo chiedo , quel poco che so cerco di farlo capire e mi pare anche in modo abbastanza garbato inoltre NB "non leggo nel pensiero" mettendo in bocca alla gente cose che non ha scritto

Se ci sono problemi col forum c'è l'apposita sezione : Segnalazione Bug e consigli - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Vorrei specificare che esiste una netta differenza tra i consigli/commenti generici e quelli specifici e fare confusione tra le due cose non aiuta nessuno .

Per me è una faccenda chiusa .

Guadagno specifico mio in questa gran perdita di tempo ? idee più chiare sulle articolazioni delle sospensioni con ponte e idee più chiare sulla gente che ho intorno , guadagno comunque perchè dagli errori si impara

Bookmarks