![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2012
| un carrello per la jeep tamiya
dopo i vari upgrade estetici sulla jeep non sapevo più cosa aggiungere. Ho pensato allora di dotarla di carrello appendice , realizzato artigianalmente. ![]() è uno dei carrelli che costruisco per hobby, e che ho in vendita anche qui sul mercatino. niente di che, ma su uno scaler non stona. (poi magari non lo userò mai.. ![]() -
__________________ . ![]() ![]() Ultima modifica di ilmax : 30 aprile 15 alle ore 01:11 Motivo: Regolamento mercatino |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
![]() Come sa, invece, per il sottoscritto saldare l'alluminio è ancora impresa impossibile. secondo me l'idea è buona. un carrello bellissimo per le touring da cui prendere spunto è questo: https://www.google.it/search?q=carre...I&ved=0CCAQsAQ è un pò che me lo sto studiando, perchè come dicevo anche io vorrei farne uno per portare il maggiolino baja bug. come si vede, le due pedane sono scorrevoli. io vorrei motorizzarle, con una semplice vite senza fine (una barra filettata e un dado..) la vite senza fine la collegherei a un motorino (o un vecchio servo modificato), per fare in modo che l'uscita e il rientro delle pedane avvenga elettricamente.
__________________ . ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tamiya Jeep cc01 (introvabile) | Fabbietto | Merc. Automodellismo e Moto | 4 | 29 agosto 13 15:23 |
Scaler: jeep cherokee extreme | wane2 | Automodellismo scalers/crawlers | 22 | 19 agosto 13 00:44 |
Fg Monster Jeep | kappauno21 | Merc. Automodellismo e Moto | 4 | 26 marzo 13 11:22 |
Jeep Wrangler JK Rubicon by Simo97 | simo97 | Automodellismo scalers/crawlers | 8 | 04 settembre 12 22:23 |
jeep da 39 euro con lipo? | cico78 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 10 | 14 dicembre 10 18:57 |