24 aprile 15, 21:47 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2015 Residenza: Verona
|
Altra domanda... Ma quel esc cinese è facile da programmare?? Perché adesso ho quello dellaxial che mi fa penare... Ho acceso e non andava più in retro... Ho rifatto le procedure di setup del esc con la radio ma niente...nel momento in cui vado in retro mi da luce rossa l'esc come se non prendesse segnale... |
24 aprile 15, 21:53 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
si "auto-programmano" da soli ogni volta che accendi il modello. Emettono tre BIP BIP BIP e il riconoscimento con la ricevente è fatto. lo fanno da soli, in automatico.
__________________ . | |
25 aprile 15, 10:54 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009
|
quei motori cassalunga avranno anche tanta coppia ma sono poco modulabili ai bassi....tendono a scappar via di giri e le sigle son sempre poco chiare sono piu adatti a mezzi semiveloci con ruote alte come i monster
__________________ utilizzo frasi pensate da altri per esprimere la mia soggettivita' |
25 aprile 15, 13:31 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
è così? perchè il sottoscritto li utilizza da sempre sugli scaler, e ha notato invece il contrario.. è come dice capitanharlock. sono modulabilissimi. molto più di un analogo 540 che sviluppa gli stessi Kv.. vanno anche scelti i rapporti giusti ovviamente.
__________________ . | |
25 aprile 15, 14:17 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
li utilizzano da sempre sugli scaler. il problema è non prenderne uno troppo veloce (perchè ci sono sia lenti che veloci) quelli dedicati agli avvitatori solitamente sono mediamente veloci, e quindi adattabilissimi previa giusta rapportatura. non sono i motori migliori sicuramente, (un un buon brushess a sensori è sicuramente più prestazionale e gestibile,anche se più delicato) Ma rispetto ai motori 540 sono sicuramente più efficienti, e reggono tranquillamente l' eventuale alimentazione a 3S. (anche 4S) Hanno una ventola per il raffreddamento e sono praticamente indistruttibili. direi che per 10 euro ci può stare dunque..
__________________ . | |
09 dicembre 19, 17:37 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2019 Residenza: Saronno
| problema con motore 55T
Marzo, ho letto la discussione e vedo che sei molto esperto, vorrei sostituire anche io il 55T con quello che hai suggerito ma vorrei farti vedere le foto del mio fuoristrada e capire precisamente quale motore sia meglio montare e con cosa alimentarlo per una resa migliore. mi aiuteresti gentilmente?
|
09 dicembre 19, 17:47 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2019 Residenza: Saronno
| Per Marzo
questa è il fuoristrada che mi hanno regalato, volevo montare uno dei motori che hai detto sopra di modo che abbia maggiore potenza di arrampicata e nel divincolarsi dentro nel fango, magari anche aumentare un poco le prestazioni di velocità... io ho guardato in internet ma i modelli sono davvero tanti e mi perdo.... alcuni con caratteristiche completamente diverse tra loro e non vorrei sbagliare l'acquisto, avrei bisogno di supporto nella guida al giusto acquisto, se puoi, gentilmente
|
Bookmarks |
| |