08 aprile 15, 21:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2015 Residenza: Verona
| Axial wraith o scx10
Volevo sapere che differenze ci siano tra un wrait e scx 10 oltre alla scala ovviamente e alla differenza di scocca... Per la meccanica sono simili? A me ispirerebbe la scala 1/9 essendo abituato a vedere un buggy in 1/8 pero vorrei fosse simile al vero... Sapete altre marche oltre Axial? Senza spendere milioni...
|
09 aprile 15, 01:41 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2012
| si, essendo più grosso. ha anche carreggiate molto larghe, come i veicoli proto. considera però che nei vari raduni/gare scaler i percorsi sono studiati per gli scaler 1:10 (come l'SCX10 ad esempio), e con il wraith probabilmente non potresti partecipare. diciamo che l'Scx è adatto a chi vuole replicare un veicolo fuoristrada abbasatanza realistico tra quelli semi-stradali (land rover, e simili) il wraith inveve replica proprio un mezzo da gara estremo. per i dettagli tecnici su ciu si differenziano non sono espertissimo, ma in rete troverai foto, descrizioni e dettagli su entrambi i modelli. (o anche qui qualche possessore-conoscitore dei due modelli che saprà descriverli meglio)
__________________ . |
09 aprile 15, 08:50 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
Se vuoi qualcosa di veramente grosso e vuoi prestazioni da buggy(quindi non tiinteressa il realismo puro ma le prestazioni)ed hai un bel portafoglio c'è axial yeti xl:è grande più degli 1/5 (quasi come un 1/5)ed ha una combo brushless molto prestante..sospensioni anteriori indipendenti e asse posteriore a ponte rigido..sennò c'è sempre il rock buggy axial yeti 1/10 se ti piace il genere,te li ho buttati lì solo per farti conoscere altre nicchie di mercato..
|
10 febbraio 16, 18:13 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2013 Residenza: Roma
|
Non so se hai fatto la tua scelta, ad ogni modo le modifiche sono sostanziali. 2 mezzi diversi. Più o meno puoi farci le stesse cose ma se stai cercando uno scaler vero e proprio punta sul SCX10.. PS. io li ho entrambi e finora il wraith avrà girato si e no 10 minuti
__________________ Il modellista è come un Ninja.... Si muove nell'ombra...[IMG][/IMG] |
Bookmarks |
| |