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Vecchio 31 ottobre 15, 10:11   #41 (permalink)  Top
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non ho toccato con mano il modello
ma credo che lasciando un motorello blando tipo un 45 o 55 spire e evitando
di dare gas a ruote bloccate penso che gli originali resistano

pero e' un modello ancora poco diffuso e non si hanno ancora dei dati certi
per curiosita quanto verrebbe quella modifica

mi fanno gola quei ponti.....l'avevo gia detto?
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Vecchio 05 dicembre 15, 21:13   #42 (permalink)  Top
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questo con gli HD e cambio, va di BL e 2S



Qui spacca il CVD

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Vecchio 05 dicembre 15, 23:48   #43 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio

Montata l'elettronica e passati i cablaggi lungo il telaio. Il motore a cassa lunga non ci sta, c'è spazio appena per il classe 540 perciò per ora si tiene il 55T. Poi si vedrà.
Per avere piu spazio per il motore c'è la MOD GMC





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Vecchio 06 dicembre 15, 10:56   #44 (permalink)  Top
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bella,ma porta il motore ad un altezza sconsiderata....secondo me

meglio un riduttore in asse
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Vecchio 07 dicembre 15, 13:47   #45 (permalink)  Top
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Conosco la modifica di GCM ma a parte il prezzo non proprio "popolare" nemmeno a me piace la posizione del motore che alza troppo il baricentro.
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Ultima modifica di ilmax : 06 gennaio 16 alle ore 12:00
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Vecchio 07 dicembre 15, 14:02   #46 (permalink)  Top
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concordo.
meglio la soluzione prospettata da quaglia!
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Vecchio 06 gennaio 16, 10:54   #47 (permalink)  Top
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Dicono che così si riesca a ridurre il torque twist:



Può darsi, comunque con un po' di pazienza e manualità è una modifica che si può fare benissimo in casa.
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Vecchio 06 gennaio 16, 11:02   #48 (permalink)  Top
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Non ho capito peró che misura di ammortizzatori ci vanno poi ... Gli originali no vero?


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Vecchio 06 gennaio 16, 11:36   #49 (permalink)  Top
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se ho bene interpretato le immagini del video,a rigor di logica quella modifica dovrebbe servire ad aumentare il twist
(ma aumenterebbe anche il torque twist)
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Vecchio 06 gennaio 16, 11:58   #50 (permalink)  Top
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Loro dicono che regolando il precarico degli ammortizzatori si regoli l'effetto torque twist. In ogni caso è una modifica specifica per aumentare il twist di serie (che peraltro è già tanto).
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