29 gennaio 15, 21:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2013 Residenza: la spezia
| Consiglio miglior crawler rtr di scatola
Ciao a tutti, Sono un novizio, non conosco il settore, anche se mi piace molto, non ho manualità e quindi ho deciso per un mezzo RTR, capace di andare ovunque ( non conosco la differenza tra crawler, rock crawler, trial, trail, ecc.). Come ho detto non avendo la possibilità e l' intenzione di apportare modifiche vi chiedo quale è il miglior crawler? Rtr così come esce dalla scatola. Le uniche esclusioni sono i mezzi MOA e quelli a quattro ruote sterzanti per la difficoltà che avrei a sfruttarli completamente. È' più di un mese che leggo, guardo e confronto ma non riesco a decidermi perché sul forum sembrano più importanti gli upgrade che il modello in se'. Ma per me è il contrario. Grazie anticipatamente a quanti avranno la pazienza di aiutarmi, Motivando il consiglio. |
01 febbraio 15, 15:56 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
i Crawler sono mezzi molto specifici , non ho una grande esperienza ma da quello che ho capito la differenza maggiore è il fatto di avere o no il DIG , ovvero la possibilità di attaccare o staccare la trasmissione per affrontare i passaggi più complicati ....ma non so dirti quali sono più affidabili Il mio primo mezzo è stato un Maverick Scout che è un buon compromesso tra qualità e prezzo ...mi ci sono divertito tanto facendo un minimo di esperienza , ora ho anche un Axial Rubicon e ritengo che i prodotti di questa casa siano un ottimo compromesso
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
02 febbraio 15, 00:22 | #3 (permalink) Top | |||
Sospeso |