27 gennaio 15, 15:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Axial Wraith
Apro questa discussione per confrontarci sulle modifiche e gli upgrade montati sui nostri Wraith. Inizio io con il mio: Ammortizzatori GMade Piggyback Link Integy in titanio per sterzo Link in metallo anteriori e posteriori Ponte anteriore e posteriore Integy in metallo Pannelli carrozzeria in alluminio Carrozzeria Poison Spider montata sopra i pannelli in alluminio Cerchi beadlock Integy Gomme Proline Super swamper XL 2.2. Servo Turnigy 40Kg digitale ingranaggi in metallo Motore 55T con pignone 12 e corona 87 Regolatore Vanguard AE3 (Castle) BEC 20A Castle Mi pare di avere messo tutto per la configurazione... Come modifiche al momento ho fatto le solite basilari: abbassato assetto girando attacchi ammo inferiori e usando foro più esterno in alto batteria davanti trasversalmente, parallela al cruscotto RX posteriore Cinture di sicurezza homemade Pilota Sam Fischer Allego fotina ancora con i cerchi e gomme del RTR Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) Ultima modifica di chetto1965 : 18 gennaio 19 alle ore 09:03 |
27 gennaio 15, 15:17 | #2 (permalink) Top |
|
Foto con cerchi attuali, scattata domenica 27 gennaio... grandissima differenza di prestazioni dalle gomme del RTR, è arrivato da solo in cima alla roccia Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) Ultima modifica di chetto1965 : 18 gennaio 19 alle ore 09:03 |
28 gennaio 15, 10:29 | #4 (permalink) Top |
| E' il mio primo mezzo del genere, sino ad ora come auto avevo avuto in passato molti anni fa una touring che però mi aveva stufato quasi subito e da un paio di anni ho preso un Emaxx Brushless con cui mi sono e mi sto divertendo molto. Qualche mese fa poi con degli amici ho provato un sentiero per i boschi, io con l'emaxx e loro con degli scaler vari, ed è partita la scimmia Preso il Wraith usato tre mesi fa.... mi è piaciuto da subito... qualche modifica ed un pò di messa a punto ed ora mi da grandi soddisfazioni. Diverso dagli altri mezzi è davvero la forza bruta degli scalers... Sono sempre stato fanatico del volo (aerei ed alianti vari) ma da quando ho il Wraith... uso solo quello! Adesso dopo l'ultima modifica è come in foto Ciao Andrea
28 gennaio 15, 18:11 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Potenze mostruose... su telai ridotti al minimo... rapporti peso /potenza pazzeschi... Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
Bookmarks |
| |