10 settembre 14, 10:31 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2005 Residenza: catania
|
Qualcuno ha esperienza sull'uso di vernici metallizzate a bomboletta(argento, oro) sulle plastiche? La maggior parte delle volte, soprattutto quando do una seconda mano, restano abbastanza gommose e si levano al minimo graffio!! |
18 settembre 14, 18:51 | #34 (permalink) Top |
|
Dimenticavo! Le luci a LED funzionano davvero, e si accendono tramite radiocomando, anche l'intensità può essere regolata La scocca ha una spinetta che pende che si collega direttamente alla ricevente. Il dispositivo per il controllo delle luci(un vecchio servo) l'ho nascosto dentro il finto serbatoio. |
18 settembre 14, 18:59 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2012
|
argh, crovax! sembra uscita dal carrozziere preparata per una festa. vorrei però fare un appunto (anche se te ne accorgerai provandola): è troppo alta.. così ti si ribalta di lato immediatamente se hai una pendenza laterale. inoltre alzandola a quel modo la barra phanard risulta corta, e ti sposta il ponte lateralmente.. (come si vede chiaramente nella foto sotto) devi abbassarla, ma di parecchio. il set-up migliore su quel mezzo era questo: come vedi era MOLTO più bassa, e nonostante ciò una leggera tendenza al ribaltamento la manteneva comunque. comunque ottimo lavoro. ora devi uscire e divertirti. provare, regolare, modificare..
__________________ . |
18 settembre 14, 19:50 | #36 (permalink) Top |
|
Sabato mattina sono in campagna a provarla!! Effettivamente mi sono accorto che fosse più alta ma pensavo fosse meglio per gli sterrati.. Sono proprio un neofita del campo.. ancora!! Sabato provo a farla salire sulle "pietre" e vediamo come si comporta..Per fortuna sono regolabili gli ammortizzatori.. Grazie per i consigli, sono sempre ben accetti! |
25 settembre 14, 12:22 | #40 (permalink) Top |
|
ragazzi, una domanda! Ho visto che quando si cercano ingranaggi oltre la dimensione c'è da considerare il numero di denti ed il passo. per il numero di denti basta contarli :p ma il passo? Ho notato che viene indicato in unità di misura DP ma che vuole dire? Ci sono ingranaggio da 32dp, 48dp, 64dp ecc |
Bookmarks |
| |