21 gennaio 15, 21:36 | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
poi metti le foto del verricello, e spiega come si fa, così magari ti copio.. le balestre non sono tanto più robuste in realtà. considera anche che avrai molta meno escursione, e poco twist, ma è una soluzione anche quella. la jeep che hai esisteva sia a balestre che a link.(quella vera intendo), quindi in entrambi i casi non ti sbagli.. ----- io sto ultimando la meccanica della sorella .. domani probabilmente riesco a fare la prima prova pensa che ho dovuto comprare un motore nuovo, e l'ho comprato come il tuo. anche il telaio è identico ovviamente. la carrozzeria identica alla tua non l'ho trovata (usata volevano cifre tipo 50 euro almeno) secondo me è la migliore tra tutte le jeep 1:10 ho dovuto ripiegare su quella tamiya, coi fari davanti quadrati che però è chiusa, quindi senza interni.. (solo che la mia non ha nemmeno i fari, ma solo i buchi..) (quella rossa che ho postato l'ho acquistata ma era sbagliata, perchè è 1:14... è piccola! la rivenderò..) la farò anch'io nera , come al solito (purtroppo non ho il cambio..) sono belle queste jeep
__________________ . Ultima modifica di (marzo) : 21 gennaio 15 alle ore 21:41 | |
21 gennaio 15, 22:33 | #113 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2005 Residenza: catania
|
Il verricello l'ho fatto con un vecchio servo, è facile, basta cavarsela col saldatore per i collegamenti elettrici. Sarà comandato da radiocomando! L'unico inconveniente, è che il supporto del filo ha bisogno di una saldatura ad arco.. Comunque appena lo finisco, posto le foto ;) Queste jeep sono belle e divertenti, e non mi stancherò mai di dirlo, ma sei una mago della meccanica!! Non riesco ad immaginare come sarà questa nuova Per quanto riguarda i 3kg, purtroppo non sono potuto andare oltre per problemi di spazio! Ma in teoria, se riesco a farlo entrare da qualche parte, potrei utilizzare pure un servo da 15kg ed oltre |
21 gennaio 15, 23:20 | #115 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2005 Residenza: catania
|
Si, un miniservo ma con ingranaggi in metallo.. In realtà penso arrivi fino a 4kg, ma oltre sicuramente no. Il problema è che con un servo standard, prende davvero troppo spazio.. Non saprei proprio dove piazzarlo |
21 gennaio 15, 23:28 | #116 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
21 gennaio 15, 23:32 | #117 (permalink) Top | |
| Citazione:
il cavo lo fai uscire dal paraurti anteriore la bocchetta dove esce il cavo è fatta così: questa sotto è una vera: ma puoi farla semplicemente anche così:
__________________ . | |
21 gennaio 15, 23:35 | #118 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque se non fai gare in effetti che te frega? l'importante è divertirsi, sia pur solo costruendo e provando mille invenzioni..
__________________ . | |
Bookmarks |
| |