10 agosto 06, 12:57 | #1 (permalink) Top |
User | NEW Tamiya Ford F 350!
Tamiya ha sviluppato un nuovo fuoristrada elettrico a tre marce, a vedere il telaio ed il cambio assomiglia moltissimo ai trucks! Il modello è molto bello secondo me, in Tamiya America il prezzo è di 627$, ma al momento non è ancora disponibile!! Si potrà completare il modello con un kit multifunzione che avrà praticamente le stesse funzioni di quello che si utilizzia sui trucks, solo che il rumore del motore sarà simile a quello dei V8 americani!!! Ecco un pò di foto: |
20 ottobre 07, 18:44 | #8 (permalink) Top |
User |
Lo avete poi preso questo bel fuoristrada? se si dove? Io sono indeciso... si trova in alcuni shop online europei a 400 tondi con spese comprese, o su e-bay a molto meno (da honk kong) ma fra spese di spedizione e dogana ho paura si arrivi ad un prezzo simile a quello dello shop... però lo shop almeno da garanzie!
|
20 ottobre 07, 18:48 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
a me pare una conversione a elettrico del mad force della kyosho...se interessa io ho il giga crusher da vendere...ma quello col cacchio che lo fai camminare con un motorino elettrico!
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
20 ottobre 07, 18:55 | #10 (permalink) Top |
User |
Quello che mi sta piacendo del modello è la qualità (presumo, da quel che si vede) del modello nel suo complesso, sarà elettrico ma pesa 3kg, indice che molto è in metallo! Ha un cambio a 3 velocità, 4WD con differenziale bloccabile, e dai dettagli sembra molto curata come riproduzione, molto più di altri che ho trovato in giro! Insomma... non cerco solo la presaone di per se, mi piace vedere robustezza e riproduzione nel dettaglio, il tutto RC! Se qualcuno ce l'ha potrebbe dirmi come ci si trova, io ho visto video vari e il mnule scaricto dal sito, e sembr proprio un gioiellino (basta vedere il prezzo) |
Bookmarks |
| |