![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2013 Residenza: marostica
| Traxxas Summit o Axial scx10??
Ciao ragazzi... Ho voglia di comprarmi una macchina elettrica, e ho adocchiato il Traxxas Summit scala 1/10 e l' Axial scx10... cosa mi dite a proposito?? p.s.: se avete qualche modello da consigliarmi simile ai due.... ![]() grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: rimini
|
[QUOTE=rc fanatic;3924518]comunque, avevo una domanda per i possessori di scx10...oltre a scalare, può anche andare un po' più veloce?? e quanto è la velocità massima del mezzo?? ![]() puo'andare piu'veloce, dipende dal motore che monti,ma snaturi il mezzo,non e'fatto per correre,a cominciare dall'assetto,per l'uso che vuoi farne ti conviene prendere il summit,e'abbastanza veloce e qualche giretto nei boschi senza pretendere troppo lo puoi fare. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Sospeso |
l'axial scx si presta a molte modifiche avendo una meccanica decisamente robusta, ma la velocità vista la tipologia del mezzo non sarà mai molto elevata. Questo un esempio tra i primi : il summit (quello 1/10) è un monster con cui puoi fare trial e passeggiare nel bosco. Non è comunque un mezzo da velocità anche se più veloce del scx10. Mezzi diversi, uno è grande più del doppio rispetto all'altro e generalmente dove ti diverti con uno non ci giochi con l'altro. Gli scaler cercano di riprodurre in scala mezzi reali, i monster fanno quello che gli pare, i crawler scalano posti impossibili. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
impermeabilizzare axial scx10 | plane | Automodellismo scalers/crawlers | 27 | 21 aprile 15 14:32 |
AXIAL SCX10 Dingo by lelelio | lelelio | Automodellismo scalers/crawlers | 18 | 13 settembre 13 02:40 |
Cerco axial scx10 o altro scaler | maggiolino67 | Compro | 3 | 27 agosto 12 12:06 |
Summit 1/8 o Axial scx10? | rikyper | Automodellismo scalers/crawlers | 26 | 12 giugno 12 00:55 |
Axial scx10 GMC | pisa980 | Automodellismo scalers/crawlers | 1 | 19 marzo 12 20:06 |