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User Data registr.: 08-03-2011
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| Axial Dingo ![]() ![]() Alla fine ho ceduto ed ho preso l'SCX10 Dingo in kit della Axial ![]() ![]() ![]() Che dire? a parte un accenno di sconforto quando ho visto la miriade di pezzi di cui è composto per il resto è stata una esperienza fantastica!!! Il modello è eccezionale (mi vogliano scusare i più esperti per il mio entusiasmo, ma chiaramente parlo da profano)... In ogni caso, dopo alcuni giorni di lavoro ho completato la creatura edevo dire che sono immensamente soddisfato, anche visto che è il mio primo modello in kit. ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di netserfer : 01 agosto 13 alle ore 17:36 |
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User Data registr.: 07-02-2013 Residenza: Massa Marittima
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bel lavoro! ora, dato che è uno scaler, ti potrai sbizzarrire con le decorazioni sulla carrozzeria. ![]()
__________________ [Garage: prossimamente kit n°3 by Tommygarage/ hobbywing xerun 4274 150a / xq power . http://www.youtube.com/watch?v=8Dyzi...yer_detailpage |
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User Data registr.: 08-03-2011
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Eh si, con questi piccoli mostri la voglia di personalizzazione ti assale come una scimia ![]() Per adesso glio ho fatto l'impianto elettrico per i fari (stop posteriori, fari anteriori e fari su paraurti), ma già mi stanno venendo in mente un sacco di personalizzazioni esteriori da fuoristrada extreme ![]() ![]() ![]() |
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User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
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User Data registr.: 08-03-2011
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piuttosto ne approfito per chiedere alcune cose ai più esperti. Ho letto della pratica di appesantire i cerchi degli scaler, è vero ? perchè si fa? Sul telaio del mio Dingo si possono montare anche altre carrozzerie ? |
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User Data registr.: 07-02-2013 Residenza: Massa Marittima
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credo che si appesantiscano i cerchi per dare più trazione alle ruote. Per quanto riguarda le carrozzerie credo che se googleggi qualcos'altro trovi.. poi, BOH! ![]() ps: io non sono un esperto anzi... basta ragionarci un po' ![]()
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User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: reggio emilia
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I pesi nelle ruote si mettono per abbassare il baricentro, in modo da ridurre notevolmente i cappottoni.. oppure si riempiono i ponti, (io li ho riempiti di grasso nautico quello blu) o entrambi....direi che almeno i pesi nelle ruote siano fondamentali a meno che non monti dei cerchi in alluminio che sono più pesanti degli originali. In linea di massima comunque, il baricentro più è basso e meglio è ! Quindi una volta piombati i cerchi e riempiti i ponti, se vuoi ulteriormente abbassarlo (il baricentro) non ti resta che spostare l'elettronica più in basso.. soprattutto la batteria, che è quella che pesa di più.. Riguardo le carrozzerie, ci puoi montare quella che ti pare, l'importante è che abbia lo stesso passo della tua. Oppure allunghi il passo del tuo mezzo, semplicemente creando o comprando i link posteriori più lunghi, in modo da poter montare carrozzerie a passo lungo.. Sul dingo, che è a passo corto, ci vedo bene la carrozzeria del "defender 90" molto simile al dingo ma moolto più bello!! Il dingo infatti è un "defender taroccato", in molti con qualche modifica sulla carrozza, lo trasformano in defender
__________________ Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
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