Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo scalers/crawlers

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 maggio 13, 22:34   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-05-2013
nuovo crawler

salve a rutti mi presento sono alfio
nuovo nel mondo degli rc!a breve dovrebbe arrivare il mio primo crawler un himoto rcf-1
cosa ne pensate voi esperti??lo prendo o no??si puó uppare??i pezzi di ricambio sn reperibili??si comporta bene o si rompe facilmente??
grazie a voi tutti in anticipo
darktiduscrawler non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 13, 22:43   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-04-2013
Citazione:
Originalmente inviato da darktiduscrawler Visualizza messaggio
salve a rutti mi presento sono alfio
nuovo nel mondo degli rc!a breve dovrebbe arrivare il mio primo crawler un himoto rcf-1
cosa ne pensate voi esperti??lo prendo o no??si puó uppare??i pezzi di ricambio sn reperibili??si comporta bene o si rompe facilmente??
grazie a voi tutti in anticipo
Ciao,
anch'io sono nuovo di modellismo e ammetto che quello che vuoi prendere non lo conosco.
Per il momento posseggo uno slash 4x4 1/8 ma tra un mesetto circa probabilmente prenderò il mio primo crawler, quasi sicuramente un Axial Dingo o l'Honco.
In ogni caso ti do il benvenuto e sono sicuro che qualcuno più esperto di me di darà consigli utili
A presto.
EL BIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 13, 23:06   #3 (permalink)  Top
User

non sono molto quaotati gli himoto ho cercato in rete...ma dalle foto non sembra male e poi lo sto prendendo ad un prezzo ragionevole!
Vecchio 28 maggio 13, 23:21   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-04-2013
Citazione:
Originalmente inviato da darktiduscrawler Visualizza messaggio
non sono molto quaotati gli himoto ho cercato in rete...ma dalle foto non sembra male e poi lo sto prendendo ad un prezzo ragionevole!
Come ti dicevo gli Himoto non gli conosco, ma io preferisco spendere magari qualcosa in più, o aspettare un po' di più a prenderlo ma essere consapevole di riuscire poi a trovare pezzi di ricambio etc.
Per gli Axial SCX10 trovi di tutto e soprattutto tanti consigli in questo o altri forum e per me la cosa più importante è questa.
EL BIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 13, 10:14   #5 (permalink)  Top
User

volevo prendere un axial ma non riesco a rientrare nel mio budged!nemmeno nell'usato!aspetto qualche notizia riguardo l'himoto...
Vecchio 29 maggio 13, 10:17   #6 (permalink)  Top
tanglewood
Guest

Fossi in te aspetterei di avere il budget e prenderei un Axial, a spendere 2 volte è un'attimo.
Non conosco l'Himoto, ho solo tetto qualche post che non ne parla benissimo.
Conosco invece piuttosto bene l'Axial ed è una gran macchina.

Ultima modifica di tanglewood : 29 maggio 13 alle ore 10:20
Vecchio 29 maggio 13, 10:55   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di salentoskr

Data registr.: 28-07-2010
Se sei all'inizio io ti dò un consiglio che vale x tutto il modellismo.....cerca di "toccare con mano" cerca di andare in più negozi di modellismo che puoi (fà niente che poi ti guarderanno male perchè non compri) o cerca gente che pratica e guarda i mezzi dal vivo e chiedi consigli da chi nè sà di più....in foto o nei video promozionali son tutti belli (ci sono cascato anche io all'inizio)....meglio aspettare un pochino e prendere qualcosa di qualità che buttare soldi (anche se pochi) sù mezzi scarsi che poi ti daranno mille problemi e magari ti faranno passare la voglia di continuare....questo discorso in generale....per quanto riguarda il mezzo da te scelto non saprei...sò che himoto non è una marca di "qualità" ora non sò se nei crawler sia diverso...
salentoskr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 13, 11:17   #8 (permalink)  Top
tanglewood
Guest

Altro consiglio, prima di comprare un modello cerca sempre i ricambi per verificare in quali negozi potrai acquistarli, inutile avere una macchina i cui ricambi sono difficili da trovare oppure con attese lunghissime.
Vecchio 29 maggio 13, 13:13   #9 (permalink)  Top
User

Unhappy

ho visto che i ricambi li hanno nello stesso sito della himoto...purtroppo in tutta catania di crawler non se ne trovano o addirittura non sanno nemmeno cosè!per non parlare di axial...la marca piu sconosciuta in assoluto!quindi mi trovo spiazzato...qualsiasi marca prendo i pezzi di ricambio e per upparlo dovrei ordinarli in rete...e quindi attendere....in questo momento piu confuso che altro
Vecchio 29 maggio 13, 14:33   #10 (permalink)  Top
tanglewood
Guest

Che tu li debba ordinare in rete penso sia fuori discussione in ogni caso, ormai nei negozi fisici trovi niente di ricambi sul pronto, nerlla migliore delle ipotesi li devi ordinare e ti garantisco che spendi meno e fai prima a cercarteli online.
Persino tamiya trovi tutto ma in Germania.
Però anche ordinando in rete ci sono negozi e negozi, un discorso è essere agganciati ad un ridottissimo capione di negozi magari in cina, HK oppure in america, tutto un altro avere ampia scelta di negozi anche in Italia.
Himoto non so nulla, quello verifica tu stesso, Axial si trova facilmente.
Rispondi

Bookmarks