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User Data registr.: 23-05-2013 Residenza: torino/cuneo
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Perché per tutto quello che c' è non penso sia tanto ,praticamente ho speso di più già solo di accessori !!!!! Complessivamente per l'uso a cui dovrebbe essere destinata è ottima , poi se come me ci si aspetta di andare a fare le corse ...... saltano fuori i limiti !!!!! Io la vendo esclusivamente perché non è la tipologia di modello che fa per me ..... ma ripeto che è un ottimo modello ;) Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 4 | |
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User Data registr.: 19-10-2011 Residenza: Ferrara
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Ad oggi non gli ho fatto nessuna modifica, se non puramente estetica... Le uniche modifiche che gli farò saranno il bloccaggio del differenziale anteriore, e solo per precauzione, la classica molla sul servo del cambio, ma se tarato bene non da problemi... Come tutti i modelli quando si inizia a personalizzarli non ci si fermerebbe più, ma sta nel proprietario... ![]()
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User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
Messaggi: 585
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Ciao a tutti! come detto qualche tempo fa, la voglia di Vaterra TH si faceva sentire e alla fine ce l'ho fatta!! ![]() ![]() ![]() Ringrazio mojito76 per lo scambio con il mio ex-22T, anche se in effetti si merita una piccola tiratina d'orecchie per la mancata manutenzione alla sua ex-TH!!! ![]() ![]() ![]() La machcina era un po' "lasciata andare", l'ho smontata tutta, ripulita per bene, ingrassata e fatto alcuni lavoretti: - C slider di sterzo in alluminio dal pieno, la sua originale aveva tipo 5 mm di gioco!!! - trascinatori in ottone per zavorrare le ruote - paratie cage in lexan tagliate e verniciate - supporto ruota posteriore spostato verso il centro del mezzo - combo brushless 13,5T sensored SkyRc Cheetah - pignone 20 T - tolto servo cambio e bloccato con tirante fisso in 2° marcia (lunga) Per ora ho fatto solo due uscite da 1 oretta l'una ma ammetto che già mi piace un sacco!! ![]() ![]() Se qualcuno fosse interessato alle modifiche fatte per prendere spunto basta chiedere e metto le foto.. Allego qui delle foto del prima e dopo, che ne dite???
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User Data registr.: 23-05-2013 Residenza: torino/cuneo
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Beh sicuramente la tiratina di orecchie me la merito in quanto te l'ho portatata un po' trasandata,però oltre questo penso che la macchina sia a posto.... Hai fatto un lavorone e devo dire che ti è uscito proprio bene,complimenti.... Sono contento che ti trovi bene e devo farti ulteriori complimenti per il 22t che mi hai dato, praticamente nuovo e molto molto divertente..... devo provarlo ancora in pista,unico neo il servo ma da un rtr non si possono avere grandi pretese. Ciao e buona giornata Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk | |
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User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
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comunque riguardo al servo lo so...purtroppo gli rtr hanno quel problema...vedi infatti i servi vaterra! nessuno mi sembra ne abbia parlato bene ![]() ![]() le gomme sono un po' "consumate"...qualcuno ha dei consigli su gomme da 1.9 adatte alla TH con costi decenti???
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User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
Messaggi: 585
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ecco una piccola modifica fatta lo scorso-scorso weekend! è stata testa in 3 uscite da 1 oretta l'una e devo dire che va davvero bene...personalmente un must per questo mezzo, il sistema originale con lo slidere sforza parecchio, permette poco sterzo e si consuma in fretta... l'angolo di sterzo è milgiorato, a occhio ho recuperato un 40/50 cm sul raggio di sterzo. il servo lavora molto meglio, senza bloccarsi anche quando la th si trova in arrampicata in situazioni un po' "estreme". e ovviamente sono svaniti i numerosi giochi del sistema originale!!! inoltre la staffa superiore del telaio in alluminio è molto resistente e dato che ho sentito in giro che si romppe facilmente, direi che non va male!! ![]() ![]()
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User |
Ottimo lavoro ..... ![]()
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User Data registr.: 04-02-2011 Residenza: Taranto
Messaggi: 648
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Come dire: soldi buttati nel cesso se lo si acquista e rimane originale!! Ecco il perché, non mi sono mai affacciato al modellismo su quattro ruote. Effettivamente mi intrigava non poco, sia questo Twin Hammers, che il fratello Slickrock (anche se un po' diverso come tipologia di mezzo) sicuramente più lento ed arrampicatore. Ma dopo una lettura attenta, sia di questo thread, sai di quello dello Slickrock, mi e passata la fantasia!! ![]() Praticamente peggio (componenti e manutenzione) delle auto REALI che si guidano quotidianamente. ![]() |
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