17 settembre 12, 13:11 | #11 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Allora, non esistono modelli RTR di questo tipo (scaler) con differenziali bloccabili, almeno che io sappia... Per cui il tuo amico si dovrà accontentare di un modello con i diff liberi o bloccati. PS Accetto smentite, ho lasciato e ripudiato il mondo scaler anni fa, senza nessun rimpianto, per cui in questi anni di disinteresse potrebbero esser usciti modelli nuovi. |
17 settembre 12, 14:27 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
i servi su questi modelli servono un po piu potenti altrimenti quando sei fermo nello sconnesso non sterzano le ruote!! | |
17 settembre 12, 14:44 | #14 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ho il Pajero e non ha il differenziale centrale , sullo stesso telaio , oltre alla Jeep esisteva anche la HONDA CRV primo tipo , ad oggi dovrebbe esserci anche l'Unimog Mercedes ed il Pajero Parigi Dakar ( quest'ultimo in lexan quindi più brutto ). Sono predisposte per alloggiare le luci anteriori , il raggio di sterzata è ridicolo ma in compenso il ponte posteriore è abbastanza realistico , in molti lo modificano aumentando l'escursione. Credo che una marca "RC 4x4" ?? produca la carrozzeria della DEFENDER ed in giro esiste anche in alluminio.....ma dovresti cercare in un forum specializzato : scaler e crawler (?) in Italia
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
17 settembre 12, 20:03 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
|
Grazie a tutti mi sto cominciando a fare un idea. C'è questa Axial che mi sembra davvero ben fatta Axial Racing - Axial SCX10 Dingo 1/10th Scale Electric 4WD - Kit e poi vedo che ci sono due blocchetti per bloccare il differenziale, adesso non mi so rendere conto di quanto c'è da smontare per metterlo e toglierlo però mi sembra di ottima qualità. unico neo che non ha il differenziale centrale. Altrimenti la CC-01 che ha il diff posteriore bloccabile ed è molto economica. Ho visto anche le altre cose che mi avete consigliato ma queste mi sembrano il miglior compromesso Spesa-Qualità |
18 settembre 12, 14:03 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Genova
|
si ma il modello che hai linkato è quello in kit.Manca tutto per farla andare e cmq il prezzo di partenza è sui 300.Certo che è uno scaler di ottimo livello ma se il tuo amico deve usarla solo per delle dimostrazioni gli viene a costare 500/600 euro fatta e finita. Tra l'altro i pezzetti che hai notato te per bloccare i diff non sono intercambiabili nel senso che nel kit viene fornita solo con quelli senza i diff a ingranggi, vanno messi all'interno del ponte nel momento in cui la monti e poi restano li! Una volta esisteva anche una versione rtr ovviamente piu bruttina pero non so se la trovi ancora.Per la versione rtr c'è questo : Axial SCX10 Trail Honcho 1/10th 4WD - RTR AX90022 pero come vedi il prezzo è salato... |
18 settembre 12, 16:26 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
|
no no, costa troppo... ci ho parlato e ha detto che non ci vuole spendere tutti questi soldi e spera che si possano fare dimostrazioni anche con mezzi meno performanti, cmq quella del video iniziale gli è piaciuta parecchio, quindi penso che a questo punto sia in vantaggio il telaio CC-01, rimangono solo un po di dubbi sui differenziali di questo mezzo..
|
21 settembre 12, 09:02 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010
| Citazione:
ti quoto per confutare le tue parole : la venom produce un automodello di fuoristrada con i blocchi differenziali controllati da radiocomando, il creeper safari Venom Creeper Safari RTR Rock Crawler « RC-Area ad onor del vero chi li ha dopo un po li blocca fisicamente in quanto il meccanismo è piuttosto debole... e poi sostituisce i ponti consiglio cmq l'amico skud di frequentare qualche forum dedicato al mondo degli scaler, ci sono realizzazioni da impressionare per fedeltà di riproduzione e performances. in firma il link al forumillo amatoriale del gruppo di uscite in offroad un saluto dallo zio | |
Bookmarks |
| |