04 settembre 12, 12:10 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Jeep Wrangler JK Rubicon by Simo97
Su base Axial SCX-10 vi presento il mio Jeep Wrangler JK Rubicon Sotto la scocca c'è un Robitronic 55t (alternato ad un RC4WD 35t quando ho bisogno di un pò di brio), esc Robitronic Crawler BL... il tutto alimentato con lipo 2s. Ho riposizionato tutti i componenti sul telaio, la batteria è davanti, l'esc dietro e lo skid dove c'è il motore è stato ruotato. Ancoraggi a 4 link in alluminio autocostruiti... Gomme originali Axial Ripsaw R35 da cambiare il prima possibile!!! Ecco un pò di foto... |
04 settembre 12, 12:19 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
E' bellissima , quando ho comprato la mia Scout non c'era questa carrozzeria ma solo quella adatta al SAVAGE....mi piace più questa !!!! metteresti qualche foto della meccanica nuda? nella mia se sposto le pile si abbassa il muso
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
04 settembre 12, 17:05 | #4 (permalink) Top |
User |
Carino! E i dettagli sono proprio belli! Non so perché ma sti mezzi mi ispirano ma pultroppo il mio garage già scoppia!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
04 settembre 12, 19:44 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Il più economico : una Maverick Scout RTR a cui ho fatto il telaio con della piattina d'alluminio ( 3 metri 6 euro ) raddrizzando gli ammo e creando i supporti per la carrozza.
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
04 settembre 12, 22:23 | #9 (permalink) Top |
Guest
|
Certo Kola, l'ABS è tutta un'altra cosa... I tuoi mezzi sono fantastici Devo dire che sono molto soddisfatto di questa carrozzeria che sono riuscito ad adattare molto bene sull'SCX10 e ci addice abbastanza bene anche ai paraurti... Anche se c'è di meglio... @ pappa: Hai qualche foto?? |
Bookmarks |
| |