12 gennaio 12, 16:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: roma
| scx axial
salve a tuttiu vorrei sapere qual è meglio fra un axial scaler dingo rtr o in kit?se mi dite che quello in kit per caso ,ci vorrei abbinare un motore da 27 spire axial che esc devo adottare che pignone.insomma fatemi un'infarinatura ciaooooo!!!!!!
|
17 gennaio 12, 18:27 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
| Citazione:
Sempre che non trovi qualche rimanenza in giro. Per lo scaler il 27T va bene, quello rtr montava il pignone da 20 ma secondo me era un pò troppo lungo, già il 16 è sufficiente.
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it | |
28 gennaio 12, 13:26 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
Dipende da come lo prepari, originale fa quello che può ma preparato bene fa cose esagerate!! Questo è lo scaler in questione elaborato!! SUZUKI SJ
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
29 gennaio 12, 18:50 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: roma
|
forte queste foto assomigliano molto a un crawling .be certo lasciato originale fa quello che può.sai ho dei generi di ostacoli fatti per lo più da salite da un metro e da blocchetti e pezzi sempre di cemento armato lastre di feerro salite con deìi blocchetti .nsomma tutti gli scarti di maggazzini rasi al suola che forse hanno cominciato col buttarli li dove scallero .forse è un po troppo acciodentato per uno scaler ,è un dingo kit cosa poosso far per migliorare le prestazioni senza sacrificare la performance estetica?
|
30 gennaio 12, 19:12 | #6 (permalink) Top |
|
gomme 2.2 e ammortizzatori .... occorre alzare un po la carrozza però
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
Bookmarks |
| |