30 ottobre 11, 10:53 | #21 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ciao 4x4 , scusa l' OT ma potresti dirci come va modificato il servo per trasformarlo in verricello ? Grazie PS : questo è il mio maverik SCOUT con 6 euro di alluminio e la carrozza proline del savage
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! Ultima modifica di pappa : 30 ottobre 11 alle ore 10:58 |
30 ottobre 11, 14:15 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2010 Residenza: parma
|
cosa ne dite del venom creeper safari mi sembra carino venom safari creeper water test - YouTube |
30 ottobre 11, 15:09 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
summit46,leggendo il tuo nick immagino che avrai un summit..non lo trovi abbastanza arrampicatore che cerchi un crawler o uno scaler?non ho mai avuto crawler o scaler,a penso(ma probabilmente sbaglio)che nei boschi il summit non si comporti molto peggio degli scaler..anche a mè venne la passione degli scaler ma poi pensando alla loro velocità ho pensato che dopo poco sarei arrivato a stufarmi,mi piacciono molto i crawler cn snodi estremi ma finchè non li vedo coi miei occhi che nei boschi fanno la differenza riispetto al summit rimarranno sogli nel cassetto |
31 ottobre 11, 17:16 | #25 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
| Ho eliminato tutta l'lettronica e l'ho collegato ad un invertitore di polarità manuale per fare avvolgi o srotola usando un semplice doppio deviatore a 2 posizioni, poi con uno swich e un mini servo do contatto dal terzo canale che alimenta il verricello. Per fare il verricello mi sono cosrtuito un rochetto da mettere al posto della squadretta e un cuscinetto con un rinforzo in punta.... Comunque faccio delle foto dettgliate e allego lo schema elettrico appena riesco che ora non ho in negozio la macchina foto
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
03 novembre 11, 15:21 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Citazione:
Aspetto le fot e lo schema GRAZIEEEEEE
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
03 novembre 11, 18:12 | #28 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
| Si!!!! E' lui!!!!! un ROCK SCALER come lo chiamo io!!HA HA!!!
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
Bookmarks |
| |