![]() |
Salve a tutti, secondo voi, qual'e' il piu' performante crawler 2.2 tra questi elencati? losi 1\10 venom creeper axial AX10 gli altri non li elenco perche' sono indeciso tra uno di questi... Citazione:
Possibile che nessuno ha provato uno di questi crawler? |
Li avranno provati in 2 miliardi solo che nessuno si degna più di rispondere... Ho riaperto un mio vecchio tread per chiedere info ed in 3 giorni mi ha risposto solo una persona su centinaia di visite :angry: E' vero che è pieno di gente che approccia per la prima volta senza neanche prima leggere un pò di info, ma è vero anche che io dopo aver letto centinaia di informazioni prima di chiedere aiuto, ancora avevo seri dubbi :huh: Io non posso aiutarti perchè sono un neofita, ma da quello che ho letto nei vari post, ho sentito parlare benissimo sia dell'axial che del venom. Spero che a te qualcuno dia retta prima o poi. |
Grazie dell'attenzione... ma visto l'andazzo lento del mio topic... provero' a chiedere in qualke altro forum piu' adatto alla mia domanda... |
Citazione:
Poi dipende da te... Io ho un creeper emi al Etta l'idea del blocco differenziali... Un sacco vanno su Axial, ma la versione in kit... Losi è buono ma ha preso poco piece in Italy... |
Citazione:
Io dovessi optare per un crawler nuovo andrei di losi per il fatto che la vite senza fine dovrebbe eliminare il torque twist, fenomeno alquanto fastioso con i ponti rigidi e trasmissione con coppia conica. Ma solo perchè mi piacciono le pendenze, altrimenti un axial è sempre un ottimo modello (il venom mai visto/provato). SE poi non vuoi super prestazione e preferisci l'estetica vai Tamiya Cr01, non rimarrai deluso non è ne un crawler puro ne uno scaler, ma va su quasi ovunque e con un'estetica appagante..... |
Grazie del vostro intervento...credevo che non mi rispondesse piu' nessuno... allora a me personalmente piace molto il losi 1\10... pero' ho letto che ha la trasmissione che fa sforzare un po troppo l'elettronica...rischio fumata...e vero? PS: a me piace avere un modello che si arrampichi un po da per tutto... pero' avrei intenzione di farmi un piccolo tracciato fatto solo di rocce...perche' mi piace studiare per bene tutti i passi millimetrici che dovro' effettuare per scalare gli ostacoli... quindi che tipo di set-up mi consigliate per rendere il crawler un vero scalatore di rocce? PS:PS: per le rocce spigolose che tipo di gomme ci vogliono? scusate di tutte queste domande che vi sto' facendo...manon vorrei sbagliare... |
ciao, confermo che i losi son tra i + performanti "di scatola", ma ben presto vorrai di più :P valuta anche un MOA tipo berg tracer, se vuoi la performances assoluta non credo ci sia di meglio. |
A dire il vero a me piacciono i mezzi con un'unica trasmissione centrale... i mezzi con i motori sui ponti non mi piacciono,perche' non danno quell'effetto di realismo... poi ognuno a i suoi gusti... |
Citazione:
Se cerchi un po' per il forum troverai i miei interventi dedicati all'AX10; ho anche postato un video su Youtube :fiu: Qualsiasi modello si prenda, sono d'obbligo alcune modifiche di base, quali abbassamento del baricentro e l'appesantimento dei cerchi. |
Citazione:
Si va lenti e si cerca di superare l'ostacolo trovando il giusto percorso e contemporaneamente si vedono i limiti del proprio mezzo perhè capotta, o tocca il ponte o il telaio ecc. Ecco che esce il modellista che cerca di limitare quel tipo di effetto particolare, ogni modifica pero' avrà il suo beneficio e controindicazione, consiglio di fare le domande specifiche dopo qualche ora d'uso e che si avrà capito bene il mezzo. Parlare ora di toque twist o ammo full drop non ha senso, ma con il tempo ci si arriva........... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002