| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
Io dovessi optare per un crawler nuovo andrei di losi per il fatto che la vite senza fine dovrebbe eliminare il torque twist, fenomeno alquanto fastioso con i ponti rigidi e trasmissione con coppia conica. Ma solo perchè mi piacciono le pendenze, altrimenti un axial è sempre un ottimo modello (il venom mai visto/provato). SE poi non vuoi super prestazione e preferisci l'estetica vai Tamiya Cr01, non rimarrai deluso non è ne un crawler puro ne uno scaler, ma va su quasi ovunque e con un'estetica appagante.....
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2008
|
Grazie del vostro intervento...credevo che non mi rispondesse piu' nessuno... allora a me personalmente piace molto il losi 1\10... pero' ho letto che ha la trasmissione che fa sforzare un po troppo l'elettronica...rischio fumata...e vero? PS: a me piace avere un modello che si arrampichi un po da per tutto... pero' avrei intenzione di farmi un piccolo tracciato fatto solo di rocce...perche' mi piace studiare per bene tutti i passi millimetrici che dovro' effettuare per scalare gli ostacoli... quindi che tipo di set-up mi consigliate per rendere il crawler un vero scalatore di rocce? PS S:per le rocce spigolose che tipo di gomme ci vogliono? scusate di tutte queste domande che vi sto' facendo...manon vorrei sbagliare... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
Si va lenti e si cerca di superare l'ostacolo trovando il giusto percorso e contemporaneamente si vedono i limiti del proprio mezzo perhè capotta, o tocca il ponte o il telaio ecc. Ecco che esce il modellista che cerca di limitare quel tipo di effetto particolare, ogni modifica pero' avrà il suo beneficio e controindicazione, consiglio di fare le domande specifiche dopo qualche ora d'uso e che si avrà capito bene il mezzo. Parlare ora di toque twist o ammo full drop non ha senso, ma con il tempo ci si arriva...........
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-08-2008
| Citazione:
OK, sei stato molto chiaro... non mi resta che acquistare il modello e incominciare a provare... giustamente poi come hai detto tu, si vedra' il dafarsi... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |