07 settembre 11, 23:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2011 Residenza: ravenna
| crawler o scaler elettrici chiedo consigli
mi piacerebbe avere consigli per acquisto di un crawler o uno scaler con il quale fare un po' giocare anche mio figlio di 5 anni. Sarebbe importante che avessero i comandi adatti anche alle sue manine, e per il momento non vorrei superare i 150 euro ( batterie di riserva escluse ). Grazie |
08 settembre 11, 14:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2011 Residenza: Mira (Venezia)
|
dipende cosa ci vuoi fare... lo scaler è piu realistico ha movimenti come un auto vera ecc. invece il crawler è meno realistico ma si arrampica ovunque.... forse per un bambino è meglio un crawler perche si diverte molto di piu ed è piu semplice nei comandi
|
08 settembre 11, 15:10 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Su Ebay trovi gli Athena che costano poco ma sono fragili di trasmissione , io ho il Maverik SCOUT che è sempre l'Athena rimarchiato , costa un pochino di più ( mi sembra 169 ) ma è completo di tutto Se si rompe qualcosa ci vanno i pezzi Axial , questultimo è il più bello di tutti insieme al Venom ma i prezzi............................
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
11 settembre 11, 00:39 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010
|
ciao, il primo consiglio che posso darti, senza nulla togliere a questo ottimo forum sul modellismo, è di fare una visitina su scalers&crawlers troverai un nutrito gruppo di appassionati di questa specialità particolare : l'offroad estremo, molto estremo il secondo consiglio è quello di valutare l'acquisto di un modellino che, se tuo figlio (o te ) si appassiona, potrai trovare facilmente ricambi ed upgrade. in ultimo, ma non meno importante, valuta pure l'usato, ci sono spesso ottime occasioni del mercatino di chi si è "stufato" di un modellino e vuol passare ad altro. se poi vuoi proprio degli esempi guardati i crawler losi, tra i più performanti "di scatola" o gli axial, dei quali trovi pezzi e pezzetti pure dal pizzicagnolo un saluto dallo zio |
Bookmarks |
| |