11 agosto 11, 15:53 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Non più di qualche km/h. Domanda molto generica comunque... Crawler o scaler? Brushed o brushless? Giusto per darti una indicazione, sul Axial AX10 ho montato un combo EZ-Run brushless 32 spire concepito appositamente per i crawlers. Ho tolto la ventolina di raffreddamento dall'ESC perché ai regimi tipici di un crawler le temperature sono talmente basse che ho preferito guadagnare in spazio (che sul AX10 non abbonda). Sul Tamiya Pajero CC01 invece ho accoppiato al classico ESC Tamiya TEU-101bk l'economicissimo Carson Poison Truck 65 spire (10 euro). |
11 agosto 11, 22:04 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Occhio perché il rattler non è un telaio ma un set di parti artigianali da utilizzare per trasformare la scala dell'AX10 da 1:10 a 1:8. Se decidi di acquistare un AX10, ricorda di appesantire con il piombo i cerchioni, soprattutto i due anteriori, perché questo telaio soffre in modo particolare di baricentro alto. |
12 agosto 11, 00:02 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2011
| Citazione:
Ultima modifica di donny : 12 agosto 11 alle ore 00:08 | |
12 agosto 11, 09:13 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Greve in Chianti (FI)
|
Io ho un venom creeper e quando lo uso con il suo motore brushed a 55 spire sempre venom, alla fine delle prove io ci cammino dietro tranquillamente quando va alla velocità massima. Marco ps, cmq al limite se vuoi qualcosa simile ad un crawler ma che va più veloce c'è l'axial wraith.
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. |
Bookmarks |
| |