![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Ho controllato meglio. La foto con cui ho partecipato è questa ![]() In pratica sono state scattate in sequenza. Personalmente però preferisco quest'ultima anche perchè si vede meglio il mare dietro dato che l'onda non si era ancora infranta.
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
|
a vedere queste foto mi verrebbe una voglia di farmi un modello tipo questo..., il problema e' che: 1 sicuramente non mi riuscirebbe un bel lavoro, e 2 resterebbe sulla mensola a prendere polvere ![]()
__________________ Xray XB8EC ... senza motore |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: vicenza
|
Bastaaaa! Chiudete questo post che ho gia' tirato fuori la carta di credito per prendermi l'SCX...aiutoooo! Pussa via scimmia! ![]() Bellissimo mezzo, complimenti! Ciao Edo, vai tranquillo coi led attaccati al bec magari aggiungi un condensatore in parallelo da 1000-2200 uF e ovviamente una res da 330-470 ohm per ogni led
__________________ HONG-NOR TRUGGY 1/8 MMMv3+Medusa 2000-36-70+4s Hyperion X-RAY XB8 BUGGY Kit Velineon VXL +3s HIMOTO EMTX1 ezrun35A+brushless9t+Hyperion 2s |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2010 Residenza: padova
|
a furia di guardare e riguardare le foto di minelli mi e venuta voglia di prendere un scx10 in kit, un servo da 17 Kg regolatore ingrado di gestire batterie a lipo e un motore con 55 spire......dopo averlo montato con cura sono andato a provarlo e devo dire che mi sono veramente divertito....... vi volevo chiedere come vanno distribuiti i pesi per zavorarlo?? ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ sempre giu a manetta!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
|
Ringrazio tutti per i complimenti! Attualmente sto lavorando ad altre modifiche e al più presto metterò nuove foto. anto73: Per zavorrarlo metti, se già non lo hai fatto, la batteria sull'assale anteriore e poi appesantisci le ruote inserendo dei pesi. Se vuoi puoi fare le anteriori più pesanti e le posteriori leggermente meno... Ad esempio 200g per ogni ruota all'anteriore e 100g per ogni ruota posteriore.
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2010 Residenza: padova
| Citazione:
__________________ sempre giu a manetta!!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top |
|
Di nulla. Se con i pesi la ruota si deforma troppo puoi provare anche a metterne di meno. Io ho visto che mettendo già 100g per ruota all'anteriore e 50g al posteriore le prestazioni, soprattutto su terra, migliorano tantissimo.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |