20 marzo 13, 01:22 | #293 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
Scusa se rispondo solo ora, son un po' preso. Ma volendo si può fare, perché no .... alla fine anche una rock buggy è una sorta di crawler e la R1 spesso la si usa proprio come crawler (però con un po' di modifiche, così di scatola se la cava bene ma non eccelle insomma) ... Il venom creeper non è male, però ... andrei o sul wraith o sulla r1 a questo punto. |
29 maggio 13, 00:00 | #294 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2013 Residenza: Vicenza
| Citazione:
anch'io tra poco probabilmente prenderò uno scaler, e pensavo come base ad un Axial Honco rtr, in realtà vorrei che il mezzo fosse anche woterproof. Premetto che non me ne intendo di motori e di elettronica, e per questo volevo partire da un rtr e magari aggiornarlo in un secondo momento. Volevo chiederti allora se nella composizione originale rtr che mi sembra abbia un motore 27T( che non so neanche cosa voglis dire) e il resto dell' elettronica sono equilibrati al mezzo e se in qualche modo si possono impermeabilizzare in un secondo momento o se sarebbe meglio prendere il mezzo il kit e poi prendere tutta l' elettronica (woterproof)a parte; e se è meglio il kit vorrei che mi suggerissi l'elettronica da acquistare. Grazie mille | |
29 maggio 13, 00:16 | #295 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2013 Residenza: Vicenza
| Bellooooo!!!! anch'io sono in procinto di prendere uno scaler e pensavo proprio ad un Honco rtr visto che non ne capisco ancora nulla di motori ed elettronica. So solo che vorrei un mezzo equilibrato e woterproof. Accetto consigli Complimenti ancora! |
Bookmarks |
| |