Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo scalers/crawlers

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 marzo 13, 09:22   #291 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gervaso

Data registr.: 09-11-2012
davvero una gran gnocca!!!! ammetto che mi piace parecchio....però anche il prezzo non è male... ma la si trova solo in kit??? non c'è rtr???
Vecchio 19 marzo 13, 20:09   #292 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gervaso

Data registr.: 09-11-2012
ho visto il venom creeper...ma è solo un crawler o può adattarsi a fare il rock racer con un motore "normale" tipo 20T???
Vecchio 20 marzo 13, 01:22   #293 (permalink)  Top
User

L'avatar di streetfighter82

Data registr.: 25-01-2009
Scusa se rispondo solo ora, son un po' preso.

Ma volendo si può fare, perché no .... alla fine anche una rock buggy è una sorta di crawler e la R1 spesso la si usa proprio come crawler (però con un po' di modifiche, così di scatola se la cava bene ma non eccelle insomma) ...

Il venom creeper non è male, però ... andrei o sul wraith o sulla r1 a questo punto.
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 13, 00:00   #294 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-04-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Game-mania Visualizza messaggio
Appunto... un motore a 55 spire su Axial SCX è il giusto compromesso fra velocità e coppia motrice per arrampicarsi. Con 15€ ne hai uno a cassa chiusa, con 30 ne hai uno a cassa apribile, cuscinettato, con spazzole intercambiabili, a cui puoi cambiare o rettificare l'indotto, e con magneti molto forti, che aumentano la coppia e diminuiscono i consumi.

ESC per lui, hai due scelte, posto che ti SERVE il "drag brake", ossia un ESC che quando lasci il grilletto (o lo stick), tenga frenato il mezzo anche in una salita, o lo faccia scendere lentamente, frenato: con meno di 50€ hai quello citato da Minelli (a proposito, grazie degli acquisti visto che scopro che sei mio cliente), e con meno di 60 ne puoi prendere uno che oltre a gestire il motore a spazzole, un domani ti permette di provare un brushless (se mai la voglia ti dovesse ri-pungere), e che ha una valanga di regolazioni (es. intensità del freno, sensibiltà di frenata ed accelerazione, erogazione, ecc...).

Oggi sul mercato ci sono i prodotti PERFETTI per uno scaler...il prezzo è basso... approfittane !

AH! Nota bene che i brushless li vendo pure quelli, non parlo di ciò che non ho e non conosco...

Un salutone a tutti e due !
Ciao Game mania,
anch'io tra poco probabilmente prenderò uno scaler, e pensavo come base ad un Axial Honco rtr, in realtà vorrei che il mezzo fosse anche woterproof. Premetto che non me ne intendo di motori e di elettronica, e per questo volevo partire da un rtr e magari aggiornarlo in un secondo momento. Volevo chiederti allora se nella composizione originale rtr che mi sembra abbia un motore 27T( che non so neanche cosa voglis dire) e il resto dell' elettronica sono equilibrati al mezzo e se in qualche modo si possono impermeabilizzare in un secondo momento o se sarebbe meglio prendere il mezzo il kit e poi prendere tutta l' elettronica (woterproof)a parte; e se è meglio il kit vorrei che mi suggerissi l'elettronica da acquistare.
Grazie mille
EL BIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 13, 00:16   #295 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-04-2013
Citazione:
Originalmente inviato da minelli Visualizza messaggio
Qualche foto del mezzo completo:

Bellooooo!!!!
anch'io sono in procinto di prendere uno scaler e pensavo proprio ad un Honco rtr visto che non ne capisco ancora nulla di motori ed elettronica.
So solo che vorrei un mezzo equilibrato e woterproof.
Accetto consigli
Complimenti ancora!
EL BIGA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks