05 febbraio 12, 17:56 | #261 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Bellissimi video Kola! Devo decidermi anche io a fare qualche escursione in gruppo; tutto un altro divertimento! Complimenti anche per il mezzo; più lo vedo e più mi sembra bello! Hai curato molto ogni dettaglio ed è quasi perfetto. Intanto il mio Honcho riposava sulla mensola in attesa dell'estate... già, "riposaVA", perché poi è arrivata la neve a Roma e non ho resistito:
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS Ultima modifica di minelli : 05 febbraio 12 alle ore 18:05 |
12 febbraio 13, 10:47 | #267 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
|
salve a tutti...io non mi intendo assolutamente di scaler....ho un mio amico che mi ha chiesto qualche info perchè vorrebbe acquistarne uno e sarebbe il suo primo modello...a lui velocità tipo buggy truggy e simili non piacciono e sarebbe più per uno scaler... mi sapreste consigliare un buon modello con cui iniziare senza devastare il portafogli??? io ho visto l'scx10 honcho di cui si parla appunto in questo 3d...potrebbe essere un'idea o è già un mezzo troppo professionistico???? grazie in anticipo per la disponibilità... ps i modelli in questo 3d sono davvero spettacolari!!! complimentoni!!! |
12 febbraio 13, 22:53 | #269 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
sul proto un kit Brushless sempre Robitronic da 21 spire.. Citazione:
Citazione:
VATERRA Twin Hammers 1.9 Rock Racer RTR (VTR03000) | |||
12 febbraio 13, 23:16 | #270 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
|
chiedo scusa se sono OT con Minelli riguardo all'SCX10... ma essendo che questa è sempre stata una delle poche discussioni su gli Scaler, metto un po di foto delle ultime modifiche estetiche che sto apportando al mio proto totalmente Hand made... le modifiche riguardano il cofano motore ricavato cannibalizzando un camioncino giocattolo di mio figlio che non usa piu... ovviamente è ancora da finire la parte anteriore.. devo trovare il posto per un bumper anteriore completo di verricello... |
Bookmarks |
| |