![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #244 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Bellissima carrozza e grande escursione! Complimenti kola, sei diventato un maestro con questi mezzi! Piccolo consiglio dettato dal gusto personale: aggiungi la ruota di scorta al posteriore. Complementi ancora!
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
![]() | ![]() |
![]() | #246 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
nelle scale 1:1 preparate da trial o comunque fuoristrada la levano perche col peso e gli scossoni strappa o comunque danneggia le mappe dello sportello posteriore che è tutto in alu e si crepa e quindi la mettono o interna al cassone o sul cofano . Kola veramente bella !!! quando la smetti con i modelli da pensionati e ci facciamo un'uscita con i buggy ![]()
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
![]() | ![]() |
![]() | #248 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| grazie mille ![]() Citazione:
come dice Duzzo, la ruota di scorta non l'ho messa volutamente perche questo Defender è in versione preparazione Herero4x4 e non prevede la ruota di scorta... ![]() grazie Citazione:
dove vivi tu sembra essere lo sprot nazionale lo Scaler... mi stupisco che non ne hai uno... ![]() a breve sono quasi pronto per una uscita indoor con i buggy... ci sentiamo presto comunque... ![]() Grazie Alex... fresco fresco di stasera... ho realizzato il paraurti 2.0 ![]() ![]() questa volta in plastica ma piu verosimile a quello del Defender... Ultima modifica di kola72 : 05 gennaio 12 alle ore 00:37 | ||
![]() | ![]() |
![]() | #249 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
SPero di farti un altro complimento il mio collega che si è presop il buggy 2wd guardando le foto ha esclamato ma questa è vera !!! vuol dire che lui è un pò allucinato ma tu hai fatto un bel lavoro ! ora buttala in cantina e vieni a girare in pista col buggy !!!!
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |