23 giugno 11, 09:32 | #161 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Fai pure fai pure. Più siamo a sperimentare e meglio è. Per non appesantire troppo il mezzo ho intenzione di comprare un paio di batterie da 2200mAh e metterle una per lato.
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
28 giugno 11, 21:07 | #162 (permalink) Top |
|
Ho costruito una protezione per la Lipo per proteggerla da eventuali urti nella parte inferiore. Appena posso posto una foto.
29 giugno 11, 19:19 | #165 (permalink) Top |
|
Ciao Hulio. Unirmi a voi mi farebbe molto piacere. Dove girate di solito? Approfitto per postare una nuova soluzione per il posizionamento della batteria dato che quella di prima non mi convinceva pienamente. Ho deciso di costruire un supporto e di posizionare la batteria a ridosso delle torrette ammortizzatori. Il vantaggio è di non squilibrare più il modello tutto da una parte (la batteria ora è centrale) e di aver comunque eliminato quella bruttissima "torretta" che è la disposizione originale della batteria sull'Honcho. Ecco qua: La scatola ricevente e l'ESC sono andati a finire sul paracolpi laterale su un altro supporto appositamente costruito. Dato che non avevo un buon biadesivo ho fissato provvisoriamente la scatola porta ricevente al supporto con del velcro e con un paio di fascette elastiche. Il lavoro è venuto abbastanza pulito e posso ritenermi soddisfatto.
29 giugno 11, 23:06 | #167 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Dato che il mio negoziante di fiducia non ha l'SCX ( indisponibile dall'importatore con carrozza Oncho ) ho ripiegato sul crawler della Maverik e l'intenzione sarebbe di metterci sopra...................................la Jeep di BigJim Carreggiata della jeep 23 , carreggiata crawler 26 cm , gomme appena sporgenti MITICO! Appena inizierò i lavori metterò qualche foto , la conversione della Jeep è una cosa che mi venne in mente 30 anni fa ora finalmente potrò realizzarla !!!! Facevo Crawling a 9 anni col Mountain Man una fuoristrada giocattolo che beveva le pile nn ricaricabili !!! WWWWW il crawling ..........sai gli oggetti da mettere ovunque SBAV SBAV!!!!!
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
30 giugno 11, 21:23 | #168 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
|
Minelli: la nuova disposizione batteria e scatola ricevente mi piace di piu... sul fianco personalmente mi è capitato di fare alcuni passaggi tra pareti di rocce che scontravano i paraurti laterali.... Anto73: a vedere dal tuo avatar, hai un bel honcho... posta un po di foto... |
01 luglio 11, 16:37 | #169 (permalink) Top |
|
Si infatti. Anche per questo ho messo nell'interno della carrozza uno strato di gomma piuma. Così ricevente e regolatore sono comunque protetti.
21 settembre 11, 23:05 | #170 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
|
è l'ora di rispolverare l'Honcho... e per l'occasione ho pensato di realizzare un bel rimorchio con dell'alluminio che avevo in cantina, e alcuni pezzi che mi erano rimasti del Rustler, tipo i barillotti e i braccetti posteriori in carbonio... |
Bookmarks |
| |